Fibra Vodafone e Tim quale scegliere? Offerte di oggi 10 giugno 2018 con 2 mesi in regalo da 16,90 euro

Ecco le offerte attivabili fino ad oggi 10 giugno 2018 con 2 mesi in regalo da 16,90 euro di Vodafone e Tim: ma quale scegliere?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte attivabili fino ad oggi 10 giugno 2018 con 2 mesi in regalo da 16,90 euro di Vodafone e Tim: ma quale scegliere?

L’estate arriva con la fibra di Tim e di Vodafone. Le offerte grazie alle quali si potrà ricevere internet super veloce illimitato, Tim Vision, la fibra ultraveloce, il modem e l’attivazione inclusa, però, scadranno oggi 10 giugno 2018 per cui si dovrà procedere quanto prima ad attivarle. Ecco i prezzi e le caratteristiche principali delle due promozioni.

Fibra Vodafone: ecco l’offerta attivabile fino ad oggi 10 giugno 2018

L’offerta Iperfibra di Vodafone si potrà attivare entro oggi 10 giugno 2018 al prezzo di 24,90 euro al mese e si potrà navigare fino ad 1 Gigabit al secondo. Vodafone comunica inoltre che, fino all’attivazione della linea fissa, si riceveranno 15 Gb di internet in 4G al giorno per navigare gratuitamente su due numeri Vodafone. Essi si potranno utilizzare anche in hotspot. Inoltre, grazie alla promozione Giga vacanze, si avranno 20 Gb a settimana per due settimane e quindi un totale di 40Gb per navigare da sim mobile Vodafone. Tale offerta sarà in esclusiva per i clienti Vodafone casa e con lo smartphone.

Tornando alla promozione, essa offrirà la fibra illimitata fino ad 1 Gigabit al secondo disponibile nelle principali città italiane coperte da tecnologia FTTH – Fiber To The Home. La lista completa la si potrà trovare su  voda.it/fibraottica. Nel caso di attivazione di nuova linea è previsto per tale tecnologia il contributo di 1 euro al mese per 48 mesi. Inoltre, incluso nel prezzo, ci sarà il modem Station Revolution ed il contributo di attivazione.

Tim Connect: ecco l’offerta fibra dell’estate 2018

Entro oggi 10 giugno si potrà attivare l’offerta Tim Connect con la quale si avrà la fibra ultraveloce fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura) al prezzo di 16,90 euro per  dodici mesi invece di 26,90 euro ma soltanto online. Inoltre i primi due mesi saranno gratuiti.

Tim ricorda che la fibra fino a 1000 Mb sarà gratis per dodici mesi poi costerà 5 euro al mese. In alternativa si potrà scegliere la fibra fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload. Le chiamate costeranno invece 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi. Incluso nell’offerta, infine, vi sarà Tim Vision ovvero il servizio streaming Tim con il quale si avrà accesso al meglio delle serie tv, dei cartoni animati, dei film e tanto altro senza interruzioni pubblicitarie ed anche in Hd. Esso sarà disponibile su Smart Tv, Pc, smartphone e tablet senza consumare alcun giga della promo in corso. Per poter vedere Tim Vision su qualsiasi Tv si dovrà acquistare il decoder Tim Box il cui prezzo sarà di 2,99 euro al mese per 48 rate.

Leggete anche: Tim, Vodafone, Wind, Fastweb e Tiscali: costi di disattivazione rete fissa internet e rimodulazioni Tim.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone