Fibra Ottica: offerte e promozioni Settembre 2016 di Telecom Italia, Vodafone, Fastweb e  Infostrada

Fibra ottica, in continua evoluzione. Ecco le offerte in scadenza a Settembre 2016 di Telecom Italia, Vodafone, Fastweb e Infostrada.

di Angelina Tortora, pubblicato il
Fibra ottica, in continua evoluzione. Ecco le offerte in scadenza a Settembre 2016 di Telecom Italia, Vodafone, Fastweb e Infostrada.

Fibra ottica, in continua evoluzione e sempre più richiesta dalle famiglie.

La rete al giorno d’oggi la si può definire come bene comune in continua espansione ed evoluzione. Le ultime innovazioni permettono ai clienti di navigare nella massima comodità usufruendo di tutti i vantaggi che una connessione veloce, quale la Fibra ottica, permettono.

Ecco le migliori offerte in scadenza a Settembre 2016 delle più quotate compagnie telefoniche

Fibra ottica: Telecom Italia, in promozione per i nuovi clienti

Telecom Italia si rivolge ai nuovi clienti: per chi si abbona entro il 25 settembre, la Fibra ottica ultraveloce fino a  300 Mega (solo nelle città coperte Milano Torino Roma Perugia Bari e Catania) costa 29,90 euro al mese per un anno, con attivazione e primo mese gratis.

L’offerta Tim Smart  Fibra comprende internet illimitato, chiamate a zero centesimi verso fissi e mobili nazionali ma con scatto alla risposta di 19 centesimi, e TV on demand con cartoni, cinema e serie TV.

Costi aggiuntivi

Il contributo di attivazione dell’offerta è scontato per chi è già cliente di rete fissa. Lo Smart Modem WI FIi è in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi, scontato a 1,19 per chi è già cliente. Il noleggio del decoder Tim costa 2 euro al mese.

Fibra Ottica: Fastweb, fibra e Sky

Con Fastweb ci sono varie offerte in base alla tariffa:

  • fino al 13 settembre 2016 il modem wifi e l’attivazione gratuiti, ma se si cambia operatore prima di 24 mesi c’è una penale di 119 euro;
  • offerta SuperJet prevede internet 25 euro anziché 39 euro, al mese per 12 mesi, con telefono e navigazione fibra o ADSL illimitati;
  • offerta Sky Internet e Telefono a partire da 20,90 euro al mese per un anno e mezzo anziché 49,90. Rispetto alla prima tariffa include l’abbonamento a Sky;
  • offerte Jet e Joy a 20 euro al mese anziché 35 euro per un anno. La prima prevede internet flat e telefono gratis ma con scatto alla risposta di 18 centesimi. L’offerta Joy aggiunge ad internet illimitato, giochi online per Xbox e Playstation e l’applicazione My Voice che consente di chiamare con rete wifi dal proprio smartphone i telefoni cellulari e fissi nazionali  per  15 minuti al mese. All’esaurimento dei 15 minuti la tariffa diventa di 18 centesimi al minuto verso i fissi, 19 centesimi al minuto verso i cellulari e altri 20 centesimi di scatto alla risposta.

Fibra ottica: in scadenza oggi le offerte di Vodafone e Infostrada

Scadono oggi 12 settembre 2016 le offerte di Infostrada e Vodafone per navigare superveloci.

Con la promozione Vodafone a 25 euro al mese per 12 mesi, anziché 29 euro, si ha internet illimitato fino a 300 Mega di velocità a casa e 1 Giga fuori casa, telefono illimitato verso cellulari e a 19 centesimi a chiamata verso fissi nazionali e sei mesi di Netflix.

Infostrada  offerta con Fibra ottica illimitata fino a 100 Mega  a 19,95 euro per i primi 12 mesi e 24,95 euro dal secondo anno. L’offerta “Absolute” include inoltre telefonate a 0 centesimi al minuto per un totale di 60 minuti mensili, oltre i quali si paga lo scatta alla risposta di 18,15 euro.

L’offerta “All Inclusive unlimited fibra”  prevede Fibra ottica a 24,95 euro fino a 100 mega senza limiti, per il primo anno,  che diventano 29,95 euro dal secondo in poi. L’offerta comprende telefonate illimitate verso tutti. Il costo di attivazione a 150 euro invece di 200 euro, rateizzabile in 30 mesi al costo di 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.