Fiat e Renault offerte auto maggio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Panda e Renault Clio

Ecco le offerte auto in scadenza il 31 maggio 2017 di Fiat e Renault grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Fiat Panda e Renault Clio.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto in scadenza il 31 maggio 2017 di Fiat e Renault grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su  Fiat Panda e Renault Clio.

Le offerte di Fiat e Renault, valide grazie anche agli incentivi rottamazione, stanno per terminare. Esse infatti saranno valide fino al 31 maggio 2017. Proseguirà fino alla fine del mese in corso, poi, il finanziamento Menomille della FCA Bank grazie al quale si potrà usufruire di un ulteriore sconto sulla vettura di mille euro. Ecco allora le informazioni in merito con focus su Fiat Panda e Renault Clio.

Fiat Panda e Fiat Tipo: offerte con incentivi rottamazione maggio 2017

Tra le promozioni in scadenza il 31 maggio 2017 di Fiat, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat Panda Pop 1.2 69 cv Euro 6 Benzina a cinque porte e con clima. Il prezzo sarà di 8.950 euro (con IPT e PFU esclusi) oppure in promozione a 7.950 euro ( sempre con IPT e contributo PFU esclusi) qualora si aderisca al finanziamento “MenoMille” della FCA Bank. Le offerte per l’acquisto della Fiat Panda saranno valide soltanto in caso di permuta o rottamazione ed inoltre l’auto dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Tre le offerte di Fiat, in scadenza il 31 maggio 2017 e quindi tra pochissimi giorni, segnaliamo poi quella per l’acquisto della Fiat Tipo Pop 5 Porte 1.4 95cv E6 benzina con Esp con Hill Holder, clima comandi al volante e Uconnect Radio con Bluetooth. La promozione sarà  valida in caso di permuta o rottamazione al costo di 13.750 euro (IPT e PFU esclusi) ma la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi. Infine, sulle vetture in pronta consegna vi saranno 1000 euro vi vantaggi, ecco il link promozionale Fiat.

Renault Clio e Renault Kangoo Express: offerte maggio 2017 con e senza incentivi rottamazione

Tra le offerte di Renault, valide fino al 31 maggio 2017, segnaliamo quella per l’acquisto della Renault Clio Life 1.2 16V 75 con radio e a 5 porte. Il prezzo sarà di 9.950 euro (chiavi in mano, Iva inclusa e PFU e IPT esclusi) con un vantaggio cliente di 3.400 euro. Le offerte per l’acquisto della Clio saranno valide in caso di ritiro di un usato o di una vettura da rottamare di proprietà del cliente da almeno sei mesi.

Infine tra le promozioni di Renault, in scadenza il 31 maggio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Renault Kangoo Express Energy dCi 75 Euro 6 con Hill Start Assist ed Esp con extended grip. Il prezzo sarà di 8.500 euro (Iva esclusa), messa su strada e con IPT e contributo PFU esclusi. Per info su altre proposte, leggete anche: Fiat e Opel offerte auto maggio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat 500X e Opel Nuova Astra.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.