L’offerta Fiat Punto a  9.700 euro con 5 porte, clima e radio. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2016 in caso di permuta o rottamazione.

Fiat Punto: dettaglio promozione

L’offerta è valida fino al 30 Giugno 2016 con il contributo Fiat e dei Concessionari aderenti.

Fiat Punto Street 1.2 69 cv Euro 6 Benzina con radio, il prezzo promo 9.700 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta o rottamazione.

La documentazione precontrattuale viene stabilita in Concessionaria.

I consumi della Fiat Punto sono:

  • ciclo combinato gamma Punto: bz 5,3 (l/100km);
  • gpl 7,0 (l/100 km); metano 4,2 (kg/100 km).

Emissioni CO2 ciclo combinato gamma: da 114 a 124 (g/km).

Fiat Punto: semplice e dinamica e live social

I propulsori della gamma sono pensati per dare il massimo delle performance e dell’efficienza, con il minimo delle emissioni e dei consumi. Questo grazie al 1.2 69 CV benzina e ai motori a doppia alimentazione 1.4 70 CV Natural Power (metano – benzina) e all’EasyPower 1.4 77 CV (GPL – benzina).

Con TomTom Go Live in vettura, sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth, ad uso “hands free”, con comandi al volante, lettore di file audio MP3 da porta USB e AUX-IN, lettore SMS. Inoltre LIVE consente la connessione al mondo social con Twitter, Tripadvisor e Expedia.

Fiat Punto: sicurezza e comfort

La Fiat Punto è equipaggiata fino a 6 airbag, attacchi isofix, sistema ABS con EBD ed ESC che integra le funzioni ASR/MSR, HBA e Hill Holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita, i fendinebbia anteriori opzionali con funzione adattiva “cornering” che si attivano automaticamente e illuminano la curva in base all’angolo di sterzata.

Leggi anche: offerte auto nuove giugno 2016, i modelli del mese