Fiat e Opel offerte auto novembre 2017 e incentivi rottamazione con focus su Panda City Cross e Nuovo Mokka X

Ecco le offerte auto di novembre 2017 anche grazie agli incentivi rottamazione proposti da Fiat e Opel con focus su Panda City Cross e Nuovo Mokka X.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di novembre 2017 anche grazie agli incentivi rottamazione proposti da Fiat e Opel con focus su Panda City Cross e Nuovo Mokka X.

Siamo giunti alla metà di novembre 2017 ma le offerte di Fiat ed Opel, grazie anche agli incentivi rottamazione proseguiranno fino alla fine del mese. Con Fiat, inoltre, proseguirà il finanziamento Menomille della FCA Bank grazie al quale si potrà usufruire di un ulteriore sconto sull’acquisto della vettura. Ecco, dunque, le migliori offerte proposte dalle due case automobilistiche con focus su Nuova Panda City Cross e Nuovo Mokka X.

Nuova Panda City Cross e Nuova 500L City Cross: offerte auto novembre 2017 con incentivi rottamazione

Tra le offerte di Fiat, valide fino al 30 novembre 2017, segnaliamo quella per l’acquisto Nuova Panda City Cross 1.2 69 cv Euro 6 Benzina con clima automatico, radio Uconnect Bluetooth, pneumatici M+S e cerchi in lega il cui prezzo sarà di 13.100 euro oppure in promozione a 12.100 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Tale offerta sarà valida in caso di permuta o rottamazione con vettura che dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi. Fiat annuncia poi che solo per questo mese i cerchi in lega, i sensori parcheggio e la vernice metallizzata saranno inclusi nel prezzo.

Vi segnaliamo poi la Nuova 500L City Cross 1.4 95 cv Euro 6 con clima, Uconnect 5”touch radio, cerchi in lega bruniti da 17”, cruise control, clima e look crossover. Il prezzo sarà di 17.200 euro o in promozione a 16.200 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Solo a novembre, poi, si avranno inclusi nel prezzo i sensori parcheggio e la vernice metallizzata.

Opel Nuovo Crossland X e Nuovo Mokka X: offerte auto novembre 2017 con incentivi rottamazione

Tra le offerte di Opel, valide fino al 30 novembre, segnaliamo quella per l’acquisto del Nuovo Crossland X Advance 1.2 Gpl tech 81CV con cuci diurne a LED, climatizzatore, sistema infotainment Touchscreen 7” con Apple Carplay e Android Auto al prezzo di 17.150 euro. L’offerta sarà valida solo con rottamazione auto immatricolata entro il 31/12/2006 posseduta da almeno 6 mesi, salvo approvazione Opel Financial Services.

Il Nuovo Mokka X  Advance 1,4 140CV GPL con tre anni di polizza furto ed incendio, estensione garanzia Flex Care 2+2, potrà essere vostra al prezzo promozionale di 19.950 euro con 5.000 euro di ecobonus Opel, somma totale vantaggi cliente; anticipo 6.600 euro; importo totale del credito 14.284 euro incluse estensione garanzia Flexcare 2+2 anni/60.000 km al 50% del listino per 350€ e FlexProtection Silver.

La Opel comunica infine che, chi proverà una delle auto in concessionaria, potrà con l’istant win scoprire se ha vinto uno dei 56 biglietti per assistere ai live di X Factor. E non solo. Si potrà partecipare inoltre all’estrazione finale per vincere due biglietti per la finalissima di X Factor che si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago il 14 dicembre 2017. Il viaggio e l’alloggio saranno compresi. Per vecchie offerte, leggete anche: Fiat e Opel offerte auto ottobre 2017 e incentivi rottamazione con focus su Nuova Tipo S-Design e Corsa B-Color.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote