Fiat e Opel offerte auto marzo 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Punto e Nuovo Mocca X.

Ecco le offerte auto di marzo 2017 di Fiat e Opel grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Fiat Punto e Nuovo Mocca X.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di marzo 2017 di Fiat e Opel grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Fiat Punto e Nuovo Mocca X.

Con marzo 2017 sono giunte le nuovissime promozioni di Fiat e di Opel grazie anche agli incentivi rottamazione. Per l’intero mese, poi, proseguirà Menomille, il finanziamento grazie al quale si avrà un ulteriore sconto sull’acquisto della vettura. Ecco allora le informazioni più dettagliate con focus su Fiat Punto e Nuovo Mokka X.

Fiat Qubo e Fiat Punto: offerte con incentivi rottamazione marzo 2017

Tra le promozioni proposte dai Fiat, valide fino al 31 marzo 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat Punto Street 1.2 69 cv Euro 6 Benzina con 5 porte, radio e clima. Il prezzo sarà in promozione di 9.950 euro (IPT e PFU esclusi) oppure 8.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) se si farà il finanziamento Menomille di FCA Bank. Tale offerta sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione e la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Tra le offerte di Fiat, vi segnaliamo inoltre quella per l’acquisto della Fiat Qubo Easy 1.4 77 cv Euro 6  con porte laterali scorrevoli, clima e radio. Il prezzo in promo sarà di 10.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure di 9.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) sei si aderirà al finanziamento “Menomille” di FCA Bank. Tali offerte, così come le altre, saranno valide in caso di permuta o rottamazione ma la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Opel Nuovo Mocca X e Opel Astra: offerte con incentivi rottamazione marzo 2017

Tra le offerte di Opel, valide fino al 31 marzo 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto del Nuovo Mocca X con clima, radio bluetooth con comandi al volante, luci diurne al led e Motore 1.6 ECOTEC 115cv Start&Stop. Il prezzo sarà di 16.900 euro IPT esclusa. L’offerta però sarà valida solo con rottamazione auto posseduta almeno dai sei mesi e si avrà fino a 5.000 euro di SuperRottamazione. Ecco il link della promo Opel.

Tra le offerte Opel, fino al 31 marzo 2017, infine, vi segnaliamo quella per l’acquisto della nuova Astra 5 porte Advance 1.4 100 CV a 15.900  euro ( IPT esclusa). Tra gli optional di tale vettura, annoveriamo l’OPC Line Pack e Tasto Sport, l’IntelliLink con Apple CarPlay Android Auto, il sedile sportivo e cielo nero, i cerchi in lega da 17 pollici 5 razze doppie e l’estensione della garanzia FlexCare 2più 2. Tale offerta sarà valida solo in caso di permuta o di rottamazione di auto posseduta da almeno sei mesi. Ecco il link della proposta Opel. Per info su altre offerte, leggete anche: Fiat e Lancia offerte auto marzo 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Panda e Ypsilon Mya .

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.