Fiat e Lancia offerte auto maggio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat 500L e Ypsilon Mya

Ecco le offerte auto di maggio 2017 di Fiat e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Fiat 500L e Ypsilon Mya.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di maggio 2017 di Fiat e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su  Fiat 500L e Ypsilon Mya.

Maggio 2017 è quasi giunto al termine ma, fino alla fine, del mese, sarà ancora possibile aderire alle offerte di Fiat ed Lancia, valide grazie anche agli incentivi rottamazione. Con entrambe le case automobilistiche, poi, fino al 31 maggio 2017, proseguirà il finanziamento Menomille della FCA Bank grazie al quale si otterrà un ulteriore sconto di 1000 euro. Ecco allora le informazioni in merito con focus su 500L Edition e Ypsilon Mya.

Fiat 500L Edition e Qubo Metano: offerte con incentivi rottamazione maggio 2017

Tra le nuovissime promozioni valide fino al 31 maggio 2017 di Fiat, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat 500L Edition 1.4 95 cv Euro 6 con sensori di parcheggio, telecamera posteriore, fendinebbia, cerchi in lega, vetri privacy e dettagli cromati e navigatore uconnect 5”. Il costo di tale vettura sarà di 16.800 euro (con IPT e contributo PFU esclusi) oppure in promozione a 15.800 euro (sempre con IPT e contributo PFU esclusi) se si aderirà al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Tale offerta, poi, come comunica la pagina web della Fiat, sarà valida soltanto per poche vetture in pronta consegna e  solo in caso di permuta o rottamazione. Inoltre la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Tre le promozioni di Fiat, in scadenza alla fine di maggio 2017, segnaliamo poi quella per l’acquisto del Nuovo Qubo Fiat Easy 1.4 70 cv Natural Power Euro 6 con porte laterali scorrevoli, radio e clima. Il prezzo di listino sarà di 17.850 euro mentre in promozione di 14.000 euro (con ovviamente IPT e contributo PFU esclusi). A fronte del finanziamento  “EcoFree” di FCA Bank  il prezzo scenderà ulteriormente e arriverà a 13.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi). La promozione sarà  valida in caso di permuta o rottamazione ed inoltre la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

Lancia Ypsilon Unyca e Mya: offerte maggio 2017 con incentivi rottamazione

Tra le offerte Lancia, valide fino alla fine di maggio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Lancia Ypsilon Unyca 1.2 69 CV bz il cui prezzo promozionale sarà di 10.400 euro oppure di 9.400 euro (sempre con IPT e PFU esclusi) qualora si deciderà di aderire al finanziamento di FCA Bank chiamato “Menomille”. Tale promozione, poi, sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione ed inoltre la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Infine tra le promo Lancia, valide fino a fine maggio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Ypsilon MYA 1.2 69 CV bz con sedili in Alcantara, cromature satinate e tappetini interni in velluto nero .Il costo sarà di prezzo 12.250 euro oppure, a fronte del finanziamento “Menomille” di FCA Bank scenderà ancora ed arriverà alla cifra di 11.250 euro (IPT e contributo PFU esclusi). Questa offerta, così come le altre, sarà valida in caso di permuta o rottamazione ed inoltre la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi Per info su altre promo, leggete anche: Fiat e Opel offerte auto maggio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat 500X e Opel Nuova Astra.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.