Fiat e Lancia offerte auto in scadenza luglio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat 500L e Ypsilon Mya

Ecco le offerte auto di luglio 2017 grazie anche agli incentivi rottamazione di Fiat e di Ypsilon con focus su Fiat 500L e Ypsilon Mya.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di luglio 2017 grazie anche agli incentivi rottamazione di Fiat e di Ypsilon con focus su Fiat 500L e Ypsilon Mya.

Fino al 31 luglio 2017 proseguiranno le offerte di Ypsilon e Fiat grazie anche agli incentivi rottamazione. Con entrambe si potrà usufruire anche di sconto sulla vettura di mille euro grazie al finanziamento Meno Mille della FCA Bank. Ecco allora le informazioni più dettagliate con focus su Fiat 500L e Ypsilon Mya.

Fiat 500L e Fiat 500X: promozioni con incentivi rottamazione luglio 2017

Tra le promozioni di Fiat, fruibili fino a fine mese, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat 500X 1.6 E-Torq 110cv Euro 6 Pop con cruise control, clima e uconnect radio con comandi al volante. Il prezzo in promozione sarà di 16.500 euro (IPT e PFU esclusi) ma l’offerta sarà valida solo in caso di rottamazione o permuta. La  vettura, però, dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Vi segnaliamo, inoltre, la promo per l’acquisto della Fiat Nuova 500L Pop Star 1.4 95 cv Euro 6 con Pack Pop con Uconnect 5” tiuch con bluetooth e cruise control. Il prezzo della vettura in offerta sarà di 15.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in super offerta alla cifra di 14.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank.  La promozione sarà valida, però, in caso di permuta o rottamazione ed inoltre la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Ypsilon Unyca e Ypsilon Mya: offerte luglio 2017 con incentivi rottamazione

Tra le offerte Ypsilon valide fino a fine luglio 2017, segnaliamo quella per l’acquisto della Ypsilon Unyca 1.2 69 CV bz dal look esclusivo, dalle cromature satinate, tappetini in velluto e sedili in Alcantara al prezzo di 10.400 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in promozione alla cifra di  9.400 euro (sempre con IPT e contributo PFU esclusi) qualora si aderirà al finanziamento “MENOMILLE” di FCA Bank.

La Ypsilon Mya 1.2 69 CV bz con tappetini in velluto nero e cuciture tono su tono, infine, sarà in offerta fino al 31 luglio a 12.390 euro con IPT e PFU esclusi. Con il finanziamento Menomille della FCA Bank, invece, il prezzo scenderà ulteriormente di mille euro per cui la vettura si potrà acquistare alla cifra di 11.390 euro.  Per altre info, leggete anche: Fiat e Lancia: ultima settimana di saldi, a gonfie vele le vendite.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote