Marzo 2017 è giunto e con esso anche le nuovissime promozioni di Fiat e di Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione. Ricordiamo che per entrambe le case automobilistiche vi sarà  il finanziamento Menomille grazie al quale si avrà un ulteriore sconto di 1000 euro sul costo della vettura. Tali promo, infine,  saranno valide fino al 31 marzo 2017. Ecco allora le info a riguardo con focus su Panda ed Ypsilon Mya.

Fiat Panda e Fiat Tipo: offerte con incentivi rottamazione marzo 2017

Tra le offerte di Fiat, valide fino al 31 marzo 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat Panda Pop 1.2 69 cv Euro 6 Benzina  a 5 porte e con clima.

Il prezzo in promo sarà di  8.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure di  7.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Tali strepitose offerte saranno valide in caso di permuta o rottamazione. La vettura, però, dovrà  essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi

Tra le offerte di Fiat, vi segnaliamo poi quella per l’acquisto della Fiat Tipo 5 porte con clima, ESP con Hill Holder, Uconnect™ Radio con Bluetooth e comandi al volante. Il prezzo in promo sarà di 13.650 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure di 12.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “SuperRottamazione” di FCA Bank. Tali offerte, così come le altre, saranno  valide in caso di permuta o rottamazione ma la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

Lancia Ypsilon Mya e Ypsilon Silver: offerte con incentivi rottamazione marzo 2017

Tra le offerte di Lancia, valide fino al 31 marzo 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Ypsilon Silver 1.2 69 CV bz con cinque porte e clima. Il prezzo in promo sarà di 9.600 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure di  8.600 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte  dell’adesione al finanziamento “Menomille” di FCA Bank.

Tali offerte saranno valide  per vetture in pronta consegna con immatricolazione entro 31/03/2017, in caso di permuta o rottamazione. Inoltre  la vettura dovrà  essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

Tra le offerte Lancia in scadenza il 31 marzo 2017, infine, vi segnaliamo quella per l’acquisto di una Ypsilon MYA 1.2 69 CV bz con sedili interni  in Alcantara e tappetini in velluto nero e cuciture tono su tono. Il prezzo in promozione sarà di 11.900 euro oppure di  10.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte  dell’adesione al finanziamento “Menomille” di FCA Bank. Tali offerte, così come le altre, saranno valide per vetture in pronta consegna con immatricolazione entro 31/03/2017 ma solo in caso di permuta o rottamazione. Inoltre la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi. Per info su altre promozioni, leggete anche: Volkswagen e Ford offerte auto marzo 2017 e incentivi rottamazione – focus su Polo Cross e Fiesta.