Fiat lancia una nuovissima super promozione denominata “il piano super segreto per la rottamazione di Natale“. Con essa, come si evince dal nome, si avrà una super rottamazione e tutto il valore del futuro garantito. Ecco di seguito i modelli interessati dall’offerta natalizia.

Panda: la super rottamazione Fiat

La Fiat Panda Pop 1.2 69 cv Benzina con cinque porte ed il clima con la super rottamazione potrà essere vostra a partire da 7.000 euro con PFU e IPT esclusi. Ciò a fronte del finanziamento “Be-Smart Meno 1500/SuperRottamazione” della FCA Bank.

Fiat ricorda a tutti che tale iniziativa sarà valida fino al 31 dicembre 2018 con il contributo Fiat e dei concessionari aderenti e che le offerte saranno valide su un numero limitato di vetture in pronta consegna che dovranno essere immatricolate entro il 31 dicembre.

Con il finanziamento SuperRottamazione l’anticipo sarà pari a zero, le rate mensili saranno 36 in tutto del valore di 126 euro ognuna. Infine il Tan sarà al 6,45% mentre il Taeg al 9,92%. In più si avrà la tranquillità del valore garantito in quanto dopo tre anni la Fiat garantirà il valore della Panda acquistata.

Super rottamazione su Fiat Punto

La superrottamazione Fiat varrà anche per la Tipo Pop 5 Porte 1.4 95cv benzina con pack Pop Tech. Tale auto avrà il clima, l’uconnect radio con bluetooth, il volante in  pelle con comandi e l’ esp con hill holder. Il prezzo a fronte del finanziamento “Be-Smart Meno1500/SuperRottamazione” di FCA Bank sarà di 11.900 euro invece di 13.400 euro. Anche tale offerta sarà valida su un numero limitato di vetture che dovranno essere immatricolate entro il 31 dicembre 2018 e solo in caso di permuta o rottamazione. In quest’ultimo caso l’automobile dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi. Con tale finaziamento, infine,  l’anticipo sarà pari a zero, le rate saranno in tutto 36 di 236,50 euro ciascuna, il Tan al 6,45% ed il Taeg al 9,51%.

E, dulcis in fundo, si avrà anche la tranquillità del “Valore Futuro Garantito”: dopo tre anni, infatti, Fiat garantirà il valore della vostra Tipo.

Leggete anche: Fiat: ecco le ultime novità sui futuri modelli.