Fiat, Ford e Renault offerte auto gennaio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Qubo, Clio e Mondeo

Ecco le info sulle offerte auto di gennaio 2017 e incentivi rottamazione di Fiat, Renault e Ford con focus su Fiat Qubo, Renault Clio e Ford Mondeo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di gennaio 2017 e incentivi rottamazione di Fiat, Renault e Ford  con focus su Fiat Qubo, Renault  Clio e Ford Mondeo.

Gennaio 2017 è giunto e con esso le nuove promozioni lanciate da Citroen, Ford e Fiat anche grazie agli incentivi rottamazione. Con Fiat, poi, tornerà la SuperRottamazione, grazie alla quale, si potrà avere un ulteriore sconto sul costo della vettura mentre con Renault, per tutto gennaio, con il finanziamento SuperKasko, si avranno 3 anni di Kasko a 300 euro,3 anni di furto e incendio e garanzia fino a 5 anni o 100mila KM inclusi. Ecco allora tutte le info con focus su Fiat Qubo, Nuova Renault Clio e Ford Mondeo.

Fiat Nuovo Qubo e 500X Winter Edition: offerte e incentivi rottamazione gennaio 2017

Tra le offerte valide fino al 31 gennaio 2017 di Fiat vi segnaliamo quella per l’acquisto del Nuovo Fiat Qubo con porte scorrevoli, radio e clima al prezzo di 10.950 euro con esclusione di IPT e PFU. Inoltre, con il finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank, la medesima vettura potrà essere vostra in super offerta al prezzo di 9.950 euro. Tali offerte saranno però valide soltanto in caso di rottamazione o permuta.

Vi segnaliamo, poi, tra le offerte di gennaio 2017 di Fiat, quella per l’acquisto di una 500X Winter Edition diesel 95 cv con clima, vernice metallizzata, cerchi da 17” con gomme M+S Winter e Uconnect Radio Nav5” Touch con Bluetooth che potrà essere vostra al prezzo di 19.950 euro (IPT e PFU esclusi). A fronte del finanziamento SuperRottamazione, inoltre, la medesima auto potrà essere vostra al prezzo di 18.950 euro sempre senza IPT e PFU. Le offerte saranno valide soltanto in caso di rottamazione o permuta.

Nuova Renault Clio e Ford Mondeo: offerte anche senza incentivi rottamazione gennaio 2017

Fino al 31 gennaio 2017, la Nuova Renault Clio LIFE 1.2 16V 75, 5 porte  e radio potrà essere vostra al prezzo di 9.950 euro chiavi in mano, IVA incluso e IPT e contributo PFU esclusi. L’offerta sarà valida in caso di ritiro di un usato o di una vettura da rottamare e di proprietà del cliente da almeno sei mesi. Sul sito della Renault, a questo indirizzo, poi, si evince che chi aderirà al finanziamento Super Kasko, avrà inclusi 3 anni di Kasko a 300 euro, garanzia fino a 5 anni o 100mila KM e 3 anni di assicurazione furto e incendio.

Per quanto concerne le promozioni Ford, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Ford Mondeo Plus 5 porte 1.5 TDCi 120CV S&S Euro 6 al prezzo di 24.500 euro . Tra gli optional inclusi nell’offerta vi saranno SYNC 3 con Touch Navigation, grazie al quale si avrà il Bluetooth a comandi vocali avanzati e lo schermo Touch screen da 8”. Inoltre si avrà Mondeo Pack con cerchi in lega da 17”, power litfgate, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e retrovisori ripiegabili. Tale offerta sarà valida anche senza auto in permuta o da rottamare. Per info su altre offerte, leggete anche: Lancia e Citroen offerte auto gennaio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Ypsilon Mya e Citroen C1.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote