Fiat e Lancia offerte auto novembre 2016 e incentivi rottamazione – focus su Panda Cross e Ypsilon Gold

Ecco le info sulle offerte auto di novembre 2016 e incentivi rottamazione di Fiat e Lancia con focus su Fiat Panda Cross e Lancia Nuova Ypsilon Gold.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di novembre 2016 e incentivi rottamazione di Fiat e Lancia con focus su Fiat Panda Cross e Lancia Nuova Ypsilon Gold.

Fino ad oggi 30 novembre 2016 si potrà acquistare un’automobile Fiat grazie alle offerte proposte e agli incentivi rottamazione. Ricordiamo inoltre che il finanziamento Menomille di Fiat proseguirà fino ad oggi per cui vi sarà uno sconto ulteriore di 1000 euro sull’acquisto della vettura. Anche Lancia proporrà delle promozioni in scadenza oggi. Ecco allora le info nel dettaglio.

Fiat Panda Cross e Fiat Doblò: offerte auto con incentivi rottamazione di novembre 2016

Fino ad oggi 30 novembre 2016 si potrà acquistare la Panda Cross con clima automatico, Radio Uconnected Bluetooth, cerchi in lega bruniti da 15’’ con pneumatici  M+S a 16.750 euro (IPT e PFU esclusi) oppure al prezzo di 15.750 euro (PFU e IPT esclusi) aderendo al finanziamento Menomille. L’offerta sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione.

Inoltre fino ad oggi sarà possibile acquistare una Fiat Doblò con clima e porte laterali scorrevoli al prezzo di 13.900 euro (IPT e PFU esclusi) oppure al prezzo di 12.900 euro sempre senza IPT e PFU a fronte del finanziamento Menomille. Ricordiamo che l’offerta sarà valida solo in caso di permuta o di rottamazione e che in più soltanto fino ad oggi 1000 euro sulle vetture a metano in pronta consegna.

Lancia Nuova Ypsilon Gold e Lancia Nuova Ypsilon Ecochic GPL: offerte auto senza incentivi rottamazione di novembre 2016

Così come per la Fiat, anche Lancia propone delle offerte per acquisto di auto in scadenza oggi 30 novembre 2016. E così potrete acquistare la Nuova Ypsilon Gold con 5 porte, clima, radio Uconnect 5’’ touchscreen con Bluetooth, interni in tessuto e velluto, comandi al volante, sensori di parcheggio, volante in pelle al prezzo di 11.200 euro (PFU e IPT esclusi). Qualora si aderisca al finanziamento Menomille, così come Fiat, vi sarà uno sconto di 1000 euro per cui il costo finale sarà di 10.200 euro. Tale offerta sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione.

Si potrà acquistare, infine, la Nuova Ypsilon Ecochic GPL con oltre 1400 Km di autonomia sulle strade extraurbane al prezzo di 11.650 euro (esclusi PFU e IPT) oppure al prezzo di 10.650 a fronte dell’adesione al finanziamento Menomille. Anche tale offerta così come tutte le altre sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione. Per altre offerte in scadenza a novembre, leggete anche: Fiat e Ford offerte auto novembre 2016 e incentivi rottamazione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.