Fiat e Ford offerte auto febbraio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Panda e Ford Fiesta

Ecco le info sulle offerte auto di febbraio 2017 grazie anche agli incentivi rottamazione di Ford e Fiat con focus su Fiat Panda e Ford Fiesta.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di febbraio 2017 grazie anche agli incentivi rottamazione di Ford e Fiat con focus su Fiat Panda e Ford Fiesta.

Febbraio 2017 è appena arrivato e con esso le nuove promozioni di Fiat e Ford grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Fiat tornerà nuovamente la SuperRottamazione, grazie alla quale, si potrà avere uno sconto di mille euro sul costo della vettura mentre con Ford si avranno promozioni sul prezzo anche senza usato da rottamare. Ecco allora le info a riguardo con focus su Fiat Panda e Ford Fiesta.

Fiat Panda e Fiat Tipo 5 porte: offerte e incentivi rottamazione febbraio 2017

Tra le offerte Fiat, valide fino al 28 febbraio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat Panda a 5 porte e con clima. Il prezzo in promozione sarà di 8.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure il prezzo sarà di 7.950 euro sempre in promo e con PFU e IPT esclusi a fronte del finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank. Entrambe le offerte, però, saranno valide soltanto in caso di permuta o di rottamazione.

Tra le offerte Fiat, valide fino al 28 febbraio 2017, vi segnaliamo inoltre quella per l’acquisto della Fiat Punto 5 porte con clima, ESP con Hill Horder e Uconnect™ Radio con Bluetooth e comandi al volante. Il prezzo in promo con esclusione di IPT e contributo PFU sarà di 13.650 euro. Aderendo al finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank il prezzo scenderà ulteriormente e sarà di 12.650 euro sempre senza contributo PFU e IPT. Le offerte saranno valide soltanto in caso di permuta o rottamazione. Per ulteriori informazioni visitare la pagina web della Fiat.

Ford Fiesta Plus e Ford Focus Plus 5 porte: offerte con e senza incentivi rottamazione di febbraio 2017

Tra le offerte Ford, valide fino al 28 febbraio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Ford Fiesta Plus 1.2 82CV. Il prezzo sarà di 9.950 euro anche senza usato da rottamare con un vantaggio cliente di 4.050 euro. Gli optional inclusi nel prezzo saranno i seguenti: il climatizzatore e il sound system comprendente radio CD/MP3 – comandi al volante – USB  e sei altoparlanti.

Tra le offerte Ford, valide fino al 28 febbraio 2017, vi segnaliamo, infine, quella per l’acquisto della Ford Focus Plus 5 Porte 1.0 EcoBoost 100CV in promozione a 13.950 euro con un vantaggio cliente di 6.650 euro. Tale offerta sarà valida solo se si ha un usato in permuta o da rottamare. Incluso nel prezzo, infine, vi sarà il seguente optional: SYNC 3 con Touch Navigation che comprenderà radio CD/MP3 – navigation – schermo touch screen da 8”  e bluetooth a comandi vocali avanzati. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Ford. Per info sulle vecchie promozioni, leggete anche: Ford, Lancia e Dacia offerte auto gennaio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Ypsilon Mya e Ford Fiesta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

Leave a Reply