Fiat e Ford offerte auto aprile 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat 500L Edition e Nuovo Mocca X

Ecco le offerte auto di aprile 2017 di Fiat ed Opel grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Fiat 500L Edition e Nuovo Mocca X.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di aprile 2017 di Fiat ed Opel grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Fiat 500L Edition e Nuovo Mocca X.

Il mese di aprile 2017 è quasi terminato ma, ancora per qualche giorno, si potrà accedere ad una delle promozioni Fiat ed Opel grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Fiat, fino al 30 aprile 2017, proseguirà il finanziamento Menomille di FCA Bank con il quale lo sconto per l’acquisto della vettura scenderà ulteriormente. Ecco allora le info a riguardo con focus su Fiat 500L Edition e Opel Nuovo Mokka X.

Fiat 500L Edition GPL e Fiat Punto: offerte con incentivi rottamazione aprile 2017

Tra le promozioni proposte da Fiat, valide fino al 30 aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat 500L Edition 1.4 95 cv Euro 6 con in omaggio Navigatore Uconnect 5 pollici, sensori parcheggio, telecamera posteriore, cerchi in lega, fendinebbia, vetri privacy e dettagli cromati. Il prezzo sarà di 16.800 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in promozione a 15.800 euro (IPT e contributo PFU esclusi) se si aderirà  al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Tale offerta sarà valida esclusivamente in caso di permuta o rottamazione ma la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Tra le offerte di Fiat, valide sempre fino al 30 di aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat Punto Street 1.2 69 cv Euro 6 a 5 porte, con clima e radio. Il prezzo sarà di 9.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in promozione a 8.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) se si aderirà al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Tale offerta, così come l’altra, sarà valida in caso di permuta o rottamazione ed anche in questo caso la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Opel Nuovo Mokka X e Opel Nuova Astra Dynamic offerte con incentivi rottamazione aprile 2017

Tra le offerte proposte da Opel, in scadenza il 30 aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto del Nuovo Mokka X 115 CV 4×2 con Motore 1.6 ecotec  115cv, start&Stop,  luci diurne a LED, clima e radio Bluetooth con comandi al volante. Il costo sarà di 16.900 euro IPT esclusa ma l’offerta sarà valida solo con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi presso i concessionari aderenti e non cumulabile con altre iniziative in corso.

Infine tra le offerte di Opel, in scadenza il 30 aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Nuova Astra 1.6 CDTI 110 cv Dynamic con OPC Line Pack con IntelliLink con Apple CarPlay Android Auto, OPC Line Pack e Tasto Sport, cerchi in lega da 17 pollici cinque razze doppie, estensione garanzia FlexCare 2+2 e con sedile sportivo e cielo nero. Il prezzo in promozione sarà di 20.400 euro ma l’offerta sarà valida soltanto in caso di permuta, salvo approvazione Opel Financial Services. Ecco il link dettagliato della proposta. Per altre promo, leggete anche: Renault e Seat offerte auto aprile 2017 e incentivi rottamazione – focus su Renault Clio e Seat Ibiza.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote