La fase 2 è iniziata il 4 maggio e la Fiat ha lanciato 2 nuovissime offerte. Parliamo di D-Fence che è un pacchetto di igienizzazione dell’abitacolo eseguito dalla “Mopar” e del finanziamento della FCA Bank.

Entrambe le promozioni sono state presentate a video da Olivier Francois che è il responsabile del marchio Fiat. Ecco le principali informazioni in merito.

Il pacchetto di misure igienizzanti D-Fence by Mopar

La Fiat ha lanciato sui modelli “500 Hybrid” e “Panda Hybrid” il pacchetto D-Fence. D da Drive che significa guida mentre Fence significa Recinto per cui il pacchetto D-Fence risulta essere quello che aiuta colui che guida ad igienizzare l’abitacolo dell’auto.

Esso consta di 3 importanti elementi. Parliamo del filtro abitacolo ad alte prestazioni che migliora la qualità dell’aria che viene dall’esterno trattenendo gli allergeni, il particolato ma anche i batteri e le muffe. Il secondo elemento è il purificatore dell’aria che ha un filtro Hepa che trattiene le micro-particelle, i batteri ma anche i pollini e purifica l’aria all’interno dell’abitacolo. Infine il terzo elemento è la lampada UV che aiuta ad igienizzare  eliminando fino al 99% dei batteri presenti con la luce. Questo sulle superfici come il cambio, i sedili e il volante.

FCA Bank ed il finanziamento

La FCA Bank dà la possibilità a coloro che vogliono acquistare la 500 Hybrid e la Panda Hybrid con il pacchetto D-Fence di dilazionare l’acquisto partendo dalla modica cifra di 4 euro al giorno tranne i costi di gestione. Entrambe le offerte sono con anticipo zero, interessi sul finanziamento zero e partono da gennaio 2021 a soli 120 euro al mese.

Acquistare tali vetture potrebbe essere una valida alternativa ai mezzi pubblici. Qualora poi si opti per la versione con motore termico, la spesa giornaliera scenderà ancora e arriverà a 3 euro al giorno. Così pagando tale cifra si avrà un’automobile per una mobilità sostenibile e per tutte le tasche.

Il prezzo di listino della 500 Hybrid e dalla Panda Hybrid, infatti, partiranno dalla cifra di 10.900 euro. Costeranno quindi soltanto 500 euro in più rispetto alle versioni a benzina.

[email protected]