Fiat ed Opel offerte auto settembre 2017 e incentivi rottamazione – focus su Panda e Nuovo Crossland X

Ecco le offerte auto di settembre 2017 di Fiat ed Opel grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Panda e Nuovo Crossland X.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di settembre 2017 di Fiat ed Opel grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su  Panda e Nuovo Crossland X.

Settembre 2017 è giunto e con esso le nuovissime promozioni di Fiat e di Opel grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Fiat, poi, da questo mese, partirà il nuovo finanziamento denominato “MilleinBanca” di FCA Bank grazie al quale sarà accreditato, solo sul conto corrente del relativo intestatario, un importo di 1.000 euro in unica soluzione alla scadenza della prima rata. Ecco dunque le migliori offerte con focus su Fiat Panda e Nuovo Crossland X Opel.

Fiat Panda e Fiat Tipo: promozioni con incentivi rottamazione settembre 2017

Tre le nuove promozioni di Fiat, valide fino al 30 settembre 2017, segnaliamo quella per l’acquisto della Panda Pop 1.2 69 cv Euro 6 Benzina con 5 porte e clima. Essa potrà essere vostra alla cifra di 8.750 euro con IPT e contributo PFU esclusi. Tale offerta, però, sarà valida solo in caso di permuta o di rottamazione di vettura di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

La Fiat Tipo Pop 5Porte 1.4 95cv E6 benzina con pack Uconnect Radio con bluetooth, clima, comandi al volante ed ESP con Hill Holder, potrà essere vostra in promozione, invece, alla cifra di 13.750 euro con IPT e contributo PFU esclusi. Tale offerta sarà valida solo in caso di rottamazione o di permuta di vettura di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi. Inoltre, con il finanziamento MilleinBanca, in entrambi in casi, sarà accredita la cifra di mille euro alla scadenza della prima rata sul conto corrente dell’intestatario.

Opel Nuovo Crossland X e Corsa B Color: offerte con incentivi rottamazione settembre 2017

Tra le offerte di Opel, valide fino al 30 settembre 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto Opel Corsa B Color 3p 1.2 Euro 6 70 CV con fari a led, fendinebbia, sedili sportivi, black pack, specchietti elettrici, vetri privacy, volante in pelle, clima e radio bluetooth. Il prezzo sarà di 9.950 euro con IPT esclusa. L’offerta, però, sarà valida soltanto con rottamazione di auto posseduta da almeno sei mesi presso i concessionari aderenti e non cumulabile con altre iniziative in corso.

Infine, vi segnaliamo l’offerta per l’acquisto del Nuovo Opel Crossland X Advance 1.2 81 CV a partire dalla cifra di 14.900 euro ma con IPT esclusa. Essa sarà dotata di Apple carplay e  di Android Auto, di sistema Infotainment Touchscreen 7 pollici, di luci diurne a led, di climatizzatore ed infine un motore da 1.2 81 cv. L’offerta sarà però valida solo con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi. Per info su passate promozioni, leggete anche: Fiat e Lancia: torna la Super Rottamazione con la promozione “MilleinBanca”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote