Fiat e Alfa Romeo offerte auto ottobre 2016 e incentivi rottamazione – focus su Qubo e Giulietta

Ecco le info sulle offerte auto di ottobre 2016 e incentivi rottamazione con focus su su Qubo e Giulietta di Fiat e Alfa Romeo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di ottobre 2016 e incentivi rottamazione con focus su su Qubo e Giulietta di Fiat e Alfa Romeo.

Manca ancora qualche giorno per accedere agli incentivi rottamazione e ad un delle offerte in scadenza ad ottobre 2016 proposte da Fiat e Alfa Romeo. Ecco allora le promozioni riguardanti la Tipo Station Wagon e  la Qubo di Fiat che parteciperanno al programma Meno Mille e quelle di Mito e Giulietta che parteciperanno anch’esse a Menomille.

Tipo Station Wagon e Qubo: offerte auto e incentivi rottamazione in scadenza ad ottobre 2016

Fino al 31 ottobre 2016 si potrà acquistare la Tipo Station Wagon con clima, Uconnect Radio6 airbag al prezzo di 14.900 euro in promozione senza però IPT e contributo PFU oppure a 13,900 euro (IPT e PFU esclusi) a fronte del finanziamento Menomille. Entrambe le offerte saranno valide soltanto in caso di permuta o di rottamazione.

La Qubo, invece, con clima, radio e porte scorrevoli laterali potrà essere vostra in caso di permuta o di rottamazione al prezzo promozionale di 10.950 euro (esclusi contributo PFU e IPT) oppure al prezzo di 9.950 euro con finanziamento Menomille sempre con l’esclusione di contributo PFU e IPT.  Per le info più dettagliate consigliamo di consultare la pagina web di Fiat.

Mito e Giulietta di Alfa Romeo: offerte auto e incentivi rottamazione in scadenza ad ottobre 2016

Così come la Fiat anche l’Alfa Romeo propone delle offerte in scadenza ad ottobre 2016 per l’acquisto auto in caso di permuta o di rottamazione. E così potrete acquistare l’Alfa Romeo Giulietta al prezzo promozionale di 16.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure al prezzo di 15.950 euro a seguito del finanziamento Menomille di FCA Bank. Anche in questo caso, però, il contributo PFU e IPT saranno esclusi.

L’Alfa Romeo Mito, invece, potrà essere vostra in promo al costo di 12.250 euro (IPT e PFU esclusi) a fronte di permuta oppure in promo a 11.250 euro a fronte del finanziamento Menomille di FCA Banck sempre con contributo PFU e IPT esclusi. Ricordiamo nuovamente che tali offerte saranno valide soltanto in caso di permuta o di rottamazione. Per informazioni dettagliate consultare il sito dell’Alfa Romeo. Per le info su altre proposte, leggete anche: Ford e Peugeot offerte auto ottobre 2016 e incentivi rottamazione – focus su Ford Mondeo e Peugeot 5008 e Fiat e Peugeot offerte auto ottobre 2016 e incentivi rottamazione – focus su Tipo e Peugeot 108.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.