Feyenoord-Napoli: prezzi alti per i tifosi azzurri ma il match sarà fruibile solo per chi ha Mediaset Premium?

Ecco le info sul prezzo dei biglietti di Feyenoord- Napoli di Champions League 2017-2018 nonché il prezzo dell'abbonamento per assistere al match da casa mediante Mediaset Premium.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sul prezzo dei biglietti di Feyenoord- Napoli di Champions League 2017-2018 nonché il prezzo dell'abbonamento per assistere al match da casa mediante Mediaset Premium.

La prossima settimana il Napoli affronterà l’ultima gara per la qualificazione alla fase finale di Champions League 2017-2018. La squadra contro la quale giocherà il tutto e per tutto, sperando che il Manchester City vinca contro lo Shakthar nonostante sia già qualificato, sarà il Feyenoord. Ecco dunque il prezzo dei biglietti che risulta essere alto per i tifosi azzurri e le info sulla visione in diretta della partita.

Biglietti Feyenoord-Napoli: nessun risparmio

La società sportiva del Napoli ha comunicato che sono in vendita i biglietti per la gara del 6 dicembre 2017 tra Feyenoord e Napoli, valida per l’ultima sfida a gironi di Champions League 2017-2018. Fino alle 14 di oggi 30 novembre, secondo quanto comunica la Questura di Napoli, si potranno prenotare voucher mediante download del proprio documento di riconoscimento (fino all’esaurimento dei posti) dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone. Fatta tale operazione si dovrà poi stampare il documento generato che dovrà essere presentato allo stadio San Paolo il giorno 4 dicembre dalle 10 alle 13 o dalle 14 alle 17.

Il prezzo dei ticket per i tifosi azzurri sarà altino in quanto essi costeranno 56 euro più i diritti di prevendita Listicket per la transazione online. Il prezzo del biglietto per De Kuip è molto alto ma non è il primo caso. Stessa cosa è accaduta a Bruxelles ai tifosi del Bayern che, dopo aver pagato 100 euro per entrare nel settore ospiti dello stadio dell’Anderlecht, hanno comunicato tutto il loro dissenso mediante uno striscione e gettando in campo  delle banconote.

La visione a pagamento?

La partita tra Feyenoord e Napoli si giocherà mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 20.45. La visione sarà un’esclusiva di Mediaset Premium, ecco il link con i costi dell’abbonamento, mentre in chiaro sarà visibile quella della Roma contro il Qarabag del 5 dicembre alle ore 20.45 su Canale 5. I vertici della Mediaset ad inizio competizione, infatti, avevano dichiarato che l’unica partita trasmessa in chiaro sarebbe stata quella del martedì tranne che le gare con protagonista la Juventus. Ricordiamo che il pacchetto Mediaset tutto compreso oltre alla Champions, al costo di 19,90 euro, offrirà cinema, serie tv, serie A Tim e Sport.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Pay tv