Festival delle luci di Praga “Signal” 11-14 ottobre 2018: ecco offerte e pacchetti viaggio

Ecco offerte e pacchetti viaggio in occasione del Festival delle luci di Praga detto anche "Signal" che si terrà dall'11 al 14 ottobre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco offerte e pacchetti viaggio in occasione del Festival delle luci di Praga detto anche

Nel mese di ottobre nella misteriosa ed enigmatica città di Praga, capitale della Repubblica Ceca, si svolgerà il Festival delle luci detto anche “Signal“. Nei giorni di tale manifestazione sembra che tutto si animi grazie allo spettacolo di luci, ombre e riflessi. Ecco allora alcune offerte e pacchetti viaggio proposti dal noto sito di viaggi il cui nome è Piratinviaggio.it.

Festival delle Luci di Praga: info

Praga durante il Festival delle Luci che si terrà dall’11 al 14 ottobre 2018 brillerà di migliaia di colori e riflessi di luci. Saranno quattro giorni spettacolari in cui gli artisti della luce provenienti da tutte le parti del Mondo condivideranno le loro opere negli spazi pubblici della città ovvero strade, parchi ma anche piazze. Esso è uno degli eventi culturali più importanti della cittadina basti pensare che qualche anno fa è stato visitato da circa mezzo milione di persone. Si crede che anche quest’anno i turisti saranno tantissimi anche perché è crescente la curiosità di vedere una diversissima architettura della città.

Offerte e pacchetti viaggio Festival delle luci Praga

Il sito Piratinviaggio.it in occasione del Festival delle Luci di Praga propone pacchetti di viaggio in super offerta da cogliere al volo. Essi constano di volo diretto e di alloggio in hotel ovvero l’Iris Hotel Eden a 4 stelle ben collegato al centro storico. Le partenze, invece, avvengono da Roma, Milano, Bologna, Trapani, Venezia, Bari e Napoli.

Ecco degli esempi con partenza da Milano: dal 13 al 16 ottobre in 4 persone, il costo del pacchetto sarà di 156 euro a persona (tre notti più volo diretto). Dal 13 al 16 ottobre per tre persone il costo sarà di 165 euro a persona mentre dal 13 al 16 ottobre in due il costo sarà di 181 euro a persona. E ancora dall’11 al 14 ottobre in 4 si pagherà per il pacchetto 192 euro a persona, nel medesimo periodo in 3 si pagherà 200 euro a persona ed infine in 2 il costo sarà di 198 euro.

Da Roma, invece, volo diretto più tre notti dal 13 al 16 in quattro persone costerà 175 euro a testa, in tre persone il costo sarà di 163 euro a testa ed infine in due nello stesso periodo il costo sarà di 191 euro a testa. Nel periodo dall’11 al 14 ottobre in quattro il costo sarà di 212 a persona, in tre di 219 euro a persona ed infine in due nel medesimo periodo il prezzo sarà di 210 euro a persona.

Leggete anche: Classifica 5 destinazioni più economiche dell’autunno 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.