Festa di San Francesco con Trenitalia: sconto del 50% su Frecce ed Intercity

Sconti del 50% con Trenitalia per la festa di San Francesco su Intercity e Frecce, le info.

di , pubblicato il
Sconti del 50% con Trenitalia per la festa di San Francesco su Intercity e Frecce, le info.

La festa di San Francesco ci sarà il 4 ottobre 2019 e per l’occasione Trenitalia ha lanciato una splendida offerta. Si potrà viaggiare da e per Assisi e Perugia dal 3 al 5 ottobre con il 50% di sconto sul prezzo base del biglietto. Ecco le informazioni specifiche in merito.

Pellegrinaggio festa di San Francesco con Trenitalia

Il 4 ottobre 2019 ci sarà la festa di San Francesco e per l’occasione Trenitalia offrirà lo sconto del 50% sul prezzo base del biglietto per viaggiare da/per Assisi e Perugia dal 3 al 5 ottobre 2019 sui treni Freccia, Intercity e Intercity Notte. Quando si acquisterà il biglietto si dovrà inserire o comunicare il codice accordo “FESTASANFRANCESCO”. In fase di acquisto e a bordo del treno, poi, sarà necessario esibire il coupon/credenziale relativo al pellegrinaggio che da sito internet si troverà a questo link.

L’offerta “speciale eventi” si potrà acquistare sul sito Trenitalia, le biglietterie di stazione e le agenzie di viaggio abilitate e darà la possibilità di viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte in prima ed in seconda classe nei livelli standard, premium business, di livello executive, vetture Excelsior e salottino.

Si ricorda, che il biglietto potrà essere acquistato fino alle ore 24 del giorno prima della partenza del treno e che non saranno consentiti il cambio della prenotazione, del biglietto e il rimborso.

Leggete anche: Tu + Ryanair = risparmio: parti per un viaggio senza pensieri.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.