Festa della donna 2017: offerte per viaggiare in treno e in Spa o Centro Benessere

Ecco le offerte per viaggiare in treno e quelle in Spa o Centro Benessere in occasione della Festa della donna 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte per viaggiare in treno e quelle in Spa o Centro Benessere in occasione della Festa della donna 2017.

In occasione della Festa della donna che si festeggerà il prossimo 8 marzo 2017 sia Italo Treno che Trenitalia proporranno ottime offerte così come alcuni Centri benessere e Spa ubicati in Italia. Ecco allora le migliori offerte ad hoc per tutte le donne.

Offerte per viaggiare in treno Festa della donna 2017 con Italo e Trenitalia

In occasione della Festa della donna, sia Italo Treno che Trenitalia proporranno delle strepitose offerte. Italo, in primis, ha lanciato una promozione mettendo a disposizione duemila biglietti per viaggiare con il 60% di sconto nei seguenti giorni: il 7, l’8 ed il 9 marzo. Trenitalia, invece, ha lanciato l’offerta denominata “2×1” grazie alla quale si potrà viaggiare in due acquistando un solo biglietto base la giornata dell’8 marzo 2017 si tutti i treni nazionali nei livelli premium, standard e business. Ecco il link della proposta di Trenitalia

Offerte Spa e Centro Benessere in occasione della Festa della donna 2017

Tra le offerte in occasione della Festa della donna 2017,vi segnaliamo quella proposta dal sito benessereviaggi.it grazie alla quale si potranno trascorrere due notti alle Dolomiti al prezzo di 159 euro. Tra i servizi inclusi in tale soluzione vi sarà la rosa di benvenuto, la bottiglia di bollicine in camera al momento dell’arrivo ed anche la possibilità di ricevere la colazione in camera. Inoltre si potrà usufruire sempre del Centro Benessere Adler. Ecco il link della proposta.

Vi segnaliamo poi, in occasione della Festa della donna, l’ingresso Spa giornaliero con pranzo per due persone al prezzo di 49,90 euro invece di 162 euro mediante Groupon. L’ingresso alla Spa comprenderà il bagno di vapore, la sala relax con tisaneria, la sala nebulizzazione, le vasche idromassaggio interne ed esterne, il percorso Kneipp, le docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia, gli areosol termali e la crema viso Biokem rosa mosqueta con acido jaluronico.Ecco il link della proposta Groupon. Per info sugli eventi per la festa della donna 2017, leggete anche: Festa della Donna 2017, eventi e iniziative a Milano per l’8 marzo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Risparmiare, Viaggi

I commenti sono chiusi.