Felice anno 2019 con Tre Italia e Wind: 100 Gb in 4G in regalo e promo a 6,99 euro

Tre Italia e Wind augurano un buon 2019 con 100 Gb in 4G in regalo e la promo a 6,99 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tre Italia e Wind augurano un buon 2019 con 100 Gb in 4G in regalo e la promo a 6,99 euro.

L’anno nuovo, il 2019 è arrivato e Tre Italia e Wind lo festeggiano offrendo super promozioni fino al 6 gennaio. Con Tre Italia ci sarà la possibilità di attivare All In Master Digital a 6,99 euro al mese mentre Wind regalerà 100 Gb in 4G per 1 anno.

Tre Italia festeggia l’anno nuovo con All In Master Digital

All In Master Digital è l’offerta di Tre Italia per festeggiare il 2019. Il costo sarà di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 40 Gb di internet in 4G. Tale promozione non avrà alcun costo di attivazione. Tre comunica agli utenti che la promozione a tale prezzo sarà per tutta la durata contrattuale. In caso di presenza o sottoscrizione di un’offerta Internet 7, Internet 20, Internet 200 o Super Fibra, invece, i gigabyte presenti nella promo diventeranno illimitato.

Si ricorda, inoltre, che vi sarà un vincolo contrattuale di 24 mesi. Se esso non sarà rispettato verranno addebitati 49 euro per il costo di attivazione dell’offerta. E ancora, con All In master Digital, poi, si avranno 6 mesi gratuiti di Apple Music grazie al quale si potranno ascoltare 50 milioni di canzoni senza pubblicità sia online che offline. Infine si potranno accumulare i giga non consumati e utilizzarli quando si vuole fino ad un massimo pari al doppio dei giga presenti nella propria opzione.

Wind regala 100 Gb in 4G: ecco come

I nuovi clienti o coloro che passeranno ad un’offerta all Inclusive di Wind avranno in regalo 100 Gb in 4G per un anno che si attiveranno automaticamente. Al termine della promo, poi, essi si disattiveranno e non potranno più essere riattivati. Una delle offerte All Inclusive è la Easy Pay il cui costo è di 9,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti, 100 messaggi e 20 Gb di internet in 4G.

La promo Internet 100 GIGA, sarà compatibile con le offerte “All Inclusive”,” All Inclusive Easy Pay”, “All Inclusive Young” ed ” All Inclusive Young Easy Pay” E ancora con la “Call Your Country Super”, la “Call Your Country Super Easy Pay”, la “Call Your Country Speciale Romania”, la “Call Your Country Speciale Moldavia”, la “Call Your Country Premium” e la ” All Inclusive On Line Edition”.

Si ricorda infine che le promo Easy Pay e quelle con credito residuo, saranno attivabili sulla sim card ricaricabile e avranno un costo mensile con l’addebito su credito telefonico, conto corrente bancario, carta di credito e carte conto. Queste ultime saranno la Postepay Evolution, la Db Contocarta della Deutsche Bank, la Superflash di Banca Intesa – San Paolo ed infine la Genius Card di Unicredit.

Leggete anche: Ritorna con noi e rimodulazioni tariffarie TIM, Vodafone, Wind-Tre: Iliad ci scherza su ed Ho.Mobile rilancia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind