Fastweb Mobile: oggi 26 marzo verranno svelate la super nuove offerte in diretta che saranno mensili

Fastweb Mobile annuncia che oggi 26 marzo verranno svelate la super nuove offerte in diretta sul sito web e che esse saranno mensili e non più a quattro settimane.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Fastweb Mobile annuncia che oggi 26 marzo verranno svelate la super nuove offerte in diretta sul sito web e che esse saranno mensili e non più a quattro settimane.

Oggi 26 marzo 2018 sarà una data importantissima per Fastweb Mobile. Nel tardo pomeriggio, infatti, saranno svelate in diretta ai clienti, sulla pagina web della compagnia telefonica insieme le nuove super offerte e promozioni.  E intanto, sempre a partire da oggi, le offerte saranno rinnovate su base mensile e non più a quattro settimane.

Le nuove offerte Fastweb Mobile oggi 26 marzo 2018

Sulla pagina principale di Fastweb Mobile compare l’hashtag #NienteComePrima e la scritta “stiamo aggiornando l’offerta! Tutte le novità saranno svelate oggi alle 19.30. Collegati per scoprire la nuova offerta”. Più sotto, invece, vi sarà anche la possibilità di connettersi per parlare con un nuovo operatore e scoprire le novità delle nuove offerte.

Le novità di Fastweb Mobile di oggi 26 marzo non finiscono qui

Oggi, oltre a conoscere le nuove offerte che lancerà Fastweb Mobile, vi saranno anche novità riguardanti la fatturazione. Le offerte, infatti, saranno rinnovate e calcolate su base mensile ed ogni rinnovo subirà un aumento dell’8,6% mantenendo però la spesa annuale invariata (salvo cambiamenti dell’ultima ora).

Apprendiamo intanto che nel 2017 rispetto al 2016 la Fastweb ha aumentato i clienti del 58%. Essi infatti fino al 31 dicembre sono stati 1.065.000 rispetto ai 676.000 di fine dicembre 2016. Ciò, si crede sia dovuto sopratutto alla potenza della fibra di Fastweb. Quasi il 45% dei clienti di Fastweb, infatti, ha una connessione a banda ultra-larga che è una percentuale unica sul mercato. Inoltre la compagnia dal logo giallo per far sì che tutti abbiano una connessione iper performante sta realizzando nelle città italiane più importanti una fitta rete di access point wi-fi che andrà ad affiancare quelli di Wow-Fi. Questo per far si che i clienti Fastweb abbiano una navigazione fuori casa molto simile a quella fruita all’interno della propria dimora.

Leggete anche:  iPhone X offerte shock con Vodafone e Tre Italia marzo 2018 con 50 Gb in 4G da 25 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb

I commenti sono chiusi.