Fastweb: lancia 3 nuove offerte per il fisso

Le nuove offerte Fastweb sono: Internet, Internet+Telefono e Internet+Telefono+Mobile. Semplicità, convenienza e risparmio per i nuovi clienti

di Mirco Galbusera, pubblicato il
Le nuove offerte Fastweb sono: Internet, Internet+Telefono e Internet+Telefono+Mobile. Semplicità, convenienza e risparmio per i nuovi clienti

Fastweb rivoluziona l’offerta per il mercato del fisso destinato alle famiglie con tre nuove soluzioni all’insegna della semplicità, della convergenza e della convenienza.

 

Dopo aver introdotto i principi di trasparenza e di libertà nel mercato del mobile eliminando costi nascosti e vincoli contrattuali di durata, spiega una nota, con le offerte: “Internet“, “Internet + Telefono” e “Internet + Telefono + Mobile“, Fastweb offre tre soluzioni dai prezzi chiari e trasparenti, sempre uguali e senza costi aggiuntivi per i servizi telefonici supplementari, come la segreteria o il trasferimento di chiamata, che da oggi sono inclusi.

 

Con il lancio delle nuove soluzioni vogliamo offrire un portafoglio d’offerta semplice, completo e allo stesso tempo conveniente per differenziarci dal mercato e per rinforzare ulteriormente il rapporto di fiducia che abbiamo con i nostri clienti”, ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Tutta la fibra e la tecnologia di Fastweb saranno a loro disposizione ovunque essi siano, senza pensieri e senza sorprese in bolletta grazie a prezzi che rimangono sempre uguali“.

 

Internet” è infatti l’offerta base che a soli 24,95 euro ogni 4 settimane offre per la casa la connettività più veloce e performante senza limiti mentre, con 29,95 euro ogni 4 settimane, la soluzione “Internet + Telefono” include anche le chiamate nazionali illimitate da rete fissa verso tutti i numeri fissi e al costo di soli 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta anche tutte le chiamate verso i numeri mobili nazionali e i numeri fissi di 50 destinazioni internazionali, garantendo così la massima convenienza.

 

Internet + Telefono + Mobile” è invece l’offerta più completa e convergente di Fastweb che a soli 39,90 euro ogni 4 settimane integra “Internet + Telefono” con Freedom, l’offerta mobile Fastweb più completa che prevede 6Giga di traffico in 4G e minuti e SMS illimitati. Inclusa nel prezzo anche l’opzione Fisso-Mobile che consente di effettuare chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i numeri mobili nazionali.

 

Con le nuove offerte Fastweb i clienti potranno inoltre sempre avere la massima copertura ovunque si trovino, dentro o fuori casa e usufruire di connessioni ultraveloci in fibra ottica fino a 1 Giga già oggi disponibili nelle città di Milano, Roma, Torino e Bologna e da settembre anche a Bari, Genova e Napoli. Accanto alla velocità del servizio UltraFibra, incluso per 12 mesi in tutte le nuove offerte, Fastweb mette poi a disposizione dei propri clienti FastGate, il modem di ultima generazione più potente del mercato in grado di massimizzare le prestazioni di rete offrendo la massima copertura domestica e la più elevata velocità di navigazione internet, anche in wi-fi, su tutti i dispositivi. Fastweb, inoltre, offre ai propri clienti il servizio mobile 4G di ultima generazione con una copertura del territorio nazionale pari al 97%.

 

Con il lancio delle nuove offerte si rinnova inoltre la partnership con Sky: per i nuovi clienti l’offerta Sky e Fastweb è disponibile a 20,90 euro ogni 4 settimane fino a gennaio 2019 mentre per chi è già cliente SKY, l’offerta Internet + Telefono di Fastweb è disponibile a soli 11 euro fino a gennaio 2019. Al termine del periodo l’offerta passerà a 29,95 euro ogni 4 settimane oltre all’abbonamento Sky.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb

I commenti sono chiusi.