Fastweb internet “promo run” e Vodafone “giga network fibra” da 24,95 euro al mese

Ecco le offerte Fastweb e Vodafone per la rete fissa internet da 24,95 euro al mese.

di , pubblicato il
Ecco le offerte Fastweb e Vodafone per la rete fissa internet da 24,95 euro al mese.

Fastweb lancia l’offerta che si potrà attivare soltanto online per la rete fissa il cui nome è “Promo Run” mentre Vodafone, sempre per la rete fissa, propone l’offerta fibra ed adsl giga network più Vodafone Ready. Ecco le caratteristiche e i costi delle due offerte di marzo.

Offerta Fastweb internet

Internet Ultraveloce di Fastweb fino ad 1 Gigabit/s senza telefono e con profilo gaming potrà essere vostro al prezzo mensile di 24,95 euro invece di 29,90 euro ma soltanto se l’attivazione sarà online. Fastweb comunica agli utenti che nelle areee coperte da FTTH si avrà l’ultrafibra con la quale si potrà navigare fino ad 1 gigabit al secondo in download e fino a 200 MB al secondo in upload ma soltanto in 25 città.

Queste sono: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Torino, Trieste, Venezia e Verona. Nelle altre città non coperte da tale tecnologia si potrà navigare fino a 100 Megabit al secondo in download e fino a 50 Megabit in upload.

Nelle aree coperte da FR ovvero fibra mista a rame, invece, si potrà navigare fino a 100 o 200 Mbit al secondo in download e fino a 20 Mbit al secondo in upload. Infine nelle aree coperte da ADSL rame si potrà navigare fino a 20 megabit al secondo in download e 1 megabit al secondo in upload mentre nelle aree coperte da ADSL fuori rame fino a 6 Megabit al secondo in download. In fase di sottoscrizione del contratto, comunque, si potrà verificare quale copertura tecnologica è presente nella zona in cui si abita.

Tornando all’offera, infine, oltre internet illimitato, si avrà il modem fastgate sempre incluso ed il Wow Space incluso se l’attivazione dell’offerta avverrà entro il 31 marzo. In più si avrà un servizio digitale in regalo. Entro trenta giorni dall’attivazione, infatti, sarà possibile richiedere uno dei servizi digital inclusi gratis per tre mesi oppure nel caso di Chili Cinema un buono da 30 euro.

Offerta Vodafone

La nuova offerta Vodafone Fibra ed ADSL avrà un costo di 24,90 euro al mese invece di 32,90 euro (sconto online) più 6 euro per 48 mesi per Vodafone Ready.

Dopo quattro anni la promozione costerà 29,90 euro. Con tale offerta si potrà navigare con la massima velocità fino a 1 Gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC. Vodafone comunica inoltre che le chiamate verso fissi e mobili internazionali saranno gratuite e che si avrà, se l’attivazione avverrà entro oggi 11 marzo, una Sim dati in “Limited Edition” con 30 Giga al mese per navigare da tablet e chiavette sulla Giga Network  4.5G di Vodafone. Infine, inclusi nel prezzo, si avranno anche il Vodafone Power Station, l’assistenza garantita, l’instant activation e l’opzione “Vodafone sempre connessi”.

Leggete anche: Tim e Coop Voce: offerte da cogliere al volo, ultima chance.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,