Fase 2 riaperture negozi: per far ripartire i consumi sconti fino al 70%

Il 18 maggio hanno riaperto anche i negozi al dettaglio per la Fase 2 ed i commercianti italiani per far ripartire i consumi fin da subito hanno lanciato promozioni dal 20% fino al 70%.

di , pubblicato il
Il 18 maggio hanno riaperto anche i negozi al dettaglio per la Fase 2 ed i commercianti italiani per far ripartire i consumi fin da subito hanno lanciato promozioni dal 20% fino al 70%.

Il 18 maggio hanno riaperto anche i negozi al dettaglio per la Fase 2 ed i commercianti italiani, per far ripartire i consumi fin da subito, hanno lanciato promozioni a partire dal 20% fino ad arrivare al 70%. Ciò da Torino a Milano per passare da Parma a Bologna fino a Roma.

Gli sconti per i commercianti saranno per aiutare i consumatori in un momento tanto difficile come questo di emergenza Coronavirus.

Negozi: sconti per fa ripartire i consumi

I commerciati dei negozi di abbigliamento del Duomo di corso Vittorio Emanuele e della Rinascente di Milano hanno esposto moltissimi cartelli con super sconti . Tutti hanno riaperto al pubblico con delle precise orme igieniche ovvero quelle della misurazione della temperatura, dell’obbligo della mascherina, dei guanti e del distanziamento sociale e molti hanno già lanciato delle big offerte. Gli sconti sono infatti partiti dal 30% fino ad arrivare al 50 ed in alcuni casi anche al 70%. I commercianti hanno comunicato che non si tratta d saldi bensì di sconti per aiutare i consumatori in un momento tanto difficile.

A Parma, invece in molti, in via eccezionale, hanno proposto merce con sconti del 50%. In tutta Italia, comunque la sfida è sempre la stessa ovvero quella di riuscire a vendere i capi della primavera per svuotare i magazzini e farli girare. La partita è difficile in quanto in molti rischiano di chiudere anche perché nei giorni di chiusura molti commercianti hanno prosciugato tutta loro liquidità tra bollette, affitto e spese generali alle quali si sono aggiunte anche quelle della sanificazione nonché dei diversi dispositivi di protezione da adottare per riaprire.

[email protected]

Argomenti: ,