Extra sconto del 30% sulla Super Economy: ecco l’ultima offerta di Trenitalia da cogliere al volo

Chi acquisterà un biglietto Trenitalia entro domani 17 febbraio 2019 potrà ottenere uno sconto extra del 30% sulla tariffa Super Economy: i dettagli.

di , pubblicato il
Chi acquisterà un biglietto Trenitalia entro domani 17 febbraio 2019 potrà ottenere uno sconto extra del 30% sulla tariffa Super Economy: i dettagli.

Chi acquisterà un biglietto Trenitalia entro domani 17 febbraio 2019 potrà ottenere uno sconto extra del 30% sulla tariffa Super Economy. Ecco i dettagli di tale offerta, i canali mediante i quali acquistarla nonché le limitazioni.

Sconto Extra con Trenitalia

Chi acquisterà un biglietto Trenitalia entro il 17 febbraio 2019 per viaggi dal 1° marzo al 14 aprile 2019 otterrà un sconto extra del 30% sulla tariffa super economy utilizzando il codice “PROMO30“.

I treni sui quali viaggiare saranno i Frecciarossa, i Frecciargento, i Frecciabianca, gli Intercity e gli Intercity Notte. Chi vorrà effettuare l’acquisto da sito Trenitalia o app Trenitalia dovrà selezionare prima la soluzione di viaggio e poi scegliere l’offerta Super Economy. Lo step successivo sarà quello di inserire il codice buono sconto “PROMO30” per ogni passeggero facendo attenzione a rispettare le maiuscole nell’apposito campo. Si dovrà infine cliccare su verifica e procedere al pagamento selezionando la modalità preferita. Gli altri canali disponibili per acquistare tale offerta saranno le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, il call center il cui numero sarà a pagamento e le macchinette self service.

Info offerta Trenitalia di sconto extra

Trenitalia informa che l’offerta avrà un numero di posti limitato e variabile a seconda del treno, della classe di servizio o del giorno che si sceglierà. Qualora si scelga la soluzione con più treni, in automatico, il sistema scalerà il valore dello sconto sul treno di importo superiore. In caso di andata e ritorno lo sconto si applicherà sulla soluzione di andata.

Trenitalia informa inoltre che qualora il buono sconto non si utilizzerà, non si potrà richiedere all’azienda l’equivalente valore di esso. Infine chi acquisterà biglietti Super Economy non potrà richiedere il cambio, il rimborso né l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.

Leggete anche: Speciale San Valentino 2019 con Trenitalia: promozione 2×1 per la Svizzera.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.