Eventi Halloween 2016 a Roma, Milano e Napoli per bambini e adulti anche gratis

Ecco i migliori eventi per Halloween 2016 a Roma, Milano e Napoli per bambini e adulti anche gratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i migliori eventi per Halloween 2016 a Roma, Milano e Napoli per bambini e adulti anche gratis.

Le città di Roma, Milano e Napoli si preparano a festeggiare Halloween 2016 con una serie di eventi mostruosi per i bambini e per adulti anche gratis. Ecco allora quelli più importanti che si terranno da Nord a Sud Italia.

Eventi Halloween 2016 a Roma per bambini e adulti anche gratis

Per Halloween 2016, a Roma torna nuovamente torna l’Open Day del Mercato di Testaccio dove l’intera giornata sarà dedicata al cibo, alle attività per bambini, alla musica live nonché a dolcetto o scherzetto. I laboratori per bambini saranno gratuiti ma la prenotazione sarà obbligatoria o chiamando al numero 347.6771315 o inviando una mail all’indirizzo [email protected].

Tra i laboratori vi sarà quello chiamato “Alla scoperta dell’anfora stregata” dove l’anfora Olearia sarà rapita da una strega malvagia e soltanto i bimbi, dopo i racconti di antiche storie, potranno liberarla. Altro evento a cui partecipare con i bambini ma. stavolta a pagamento. sarà Halloween al castello con la famiglia Addams al castello di Bracciano Teatro Helios in via del Lago2 a Bracciano. I posti saranno limitati e le date a disposizione saranno l’1, il 6 ed il 13 novembre. Per le informazioni chiamare il seguente numero: 0699900016.

Eventi Halloween 2016 gratis e a pagamento a Milano

Tra gli eventi di Milano in occasione di Halloween 2016 per adulti e soprattutto bambini vi segnaliamo la grande festa al Museo della scienza e della tecnologia Leonardo Da Vinci che di protrarrà fino al 1 novembre. Durante tale evento si potrà accedere a laboratori a tema e visitare anche il museo che per l’occasione sarà abitato dai mostri di Halloween. Il biglietto per l’entrata costerà 10 euro mentre quello ridotto per gli under 25 costerà soltanto 7.50 euro.

Tra le offerte gratuite per Halloween 2016 vi segnaliamo quella di Volandia a Varese. Il 31 ottobre infatti  i bambini che sceglieranno di trascorrere tale giornata al Parco e al Museo del volo, entreranno gratis se  arriveranno mascherati. Durante la giornata, poi, vi sarà il servizio di trucco bimbi ed inoltre nell’area Baby Volandia i piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili, i tappeti elastici e tanti altri divertentissimi giochi.

Per gli eventi a Napoli, clicca sulla pagina 2

Eventi Halloween  2016 per bambini e adulti anche gratis a Napoli

Tra gli eventi organizzati dalla città di Napoli  per Halloween 2016, vi segnaliamo quello che si terrà  a Giugliano denominato Halloween Village che sarà un party a tema Walking Dead ovviamente ispirato agli zombie del famosissimo fumetto. L’evento si svolgerà presso il WFA Fit Club di Giugliano che per l’occasione diventerà un Halloween Village. Dalle 23 poi ci sarà una festa zombie dedicata però agli adulti. Per le info contattare il seguente numero 081.8944976.

Vi suggeriamo poi di visitare per Halloween 2016 il Museo ferroviario di Pietrarsa che per l’occasione si trasformerà in un luogo davvero pauroso. I partecipanti all’evento, ovvero i bambini  di un’età compresa dai 5 ai 10 anni, saranno accolti dalle streghe del museo ed il percorso durerà 90 minuti. Il costo di partecipazione sarà di 18 euro per coppia formata da un adulto e bambino che includerà la visita al museo. Ovviamente la prenotazione sarà obbligatoria. Per gli eventi culturali in programma nel nostro paese, leggete anche: Halloween 2016 al Bioparco di Roma, prezzo biglietti, gli eventi in programma e Gardaland Halloween 2016 prezzo biglietti e riduzioni su Groupalia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.