Europa League su Dazn oltre la Serie A, ecco quanto ci costerà guardare le partite di calcio in tv

Ecco cosa cambia da oggi 1° luglio 2021 per i clienti Sky che avevano abbonamento Dazn e prezzo nuovo abbonamento con serie A ed Europa League.

di , pubblicato il
abbonamento Dazn

Oggi 1° luglio è stato ufficializzato il nuovo prezzo dell’abbonamento a Dazn e rispetto a ieri c’è un cambio di offerta. Come Sky aveva già avvertito, poi, da oggi l’abbonamento combinato Sky/Dazn cessa di esistere in automatico. Significa non si vedrà più il canale Dazn1 alla posizione 209. Dovrebbe inoltre scomparire l’applicazione Dazn su Sky Q.
Oltre al calcio della serie A, Dazn ha fatto poi un nuovo colpaccio. Trasmetterà anche l’Europa League fino al 2024 ed anche il meglio della Conference League. Ecco maggiori dettagli in merito.

Il nuovo prezzo dell’abbonamento a Dazn

Fino a ieri sottoscrivendo un abbonamento a Dazn, il primo mese costava 9,99 euro e due li regalava Dazn. Dal terzo mese il costo era di 19,99 euro invece di 29,99 euro per 12 mesi. Ora c’è una nuova offerta. Chi si abbonerà a Dazn fino al 28 luglio 2021 pagherà l’abbonamento 19,99 euro per i primi 14 mesi invece di 29,99 euro e lo si potrà disdire quando si vuole.
Con i nuovi aggiornamenti, quindi, su Dazn sarà fruibile tutta la serie A Tim e l’Europa League. Inoltre le partite più importanti della Uefa Conference League, la serie Bkt, la Liga ed il calcio internazionale. Saranno anche visibili i canali di Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 Hd con il ciclismo, il basket, il tennis, gli sport invernali e tanto altro. In più ci sarà l’Nfl, l’Ufc, i Matchroom, gli GGG ed i Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette.

La visione sarà fruibile su due dispositivi diversi in contemporanea e si potranno connettere fino a 6 dispositivi. Quelli compatibili saranno Android Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Google ChromeCast, Lg Web Os Tv, Sony’s Android Tv e Hisense Smart Tv.

Inoltre Panasonic Smart Tv, Samsung Tizen Tv e Tim Box. Per Console e Giochi si potrà usare PlasyStion 4, PS4 Pro, Ps5, Xbox One- One S- One X-Serie X e Serie S. Per i dispositivi mobili Amazon Fire Tablet, Android Phones/Tablets e iPhone iPad.
[email protected]

Argomenti: ,