Equilibrio Festival 2017 a Roma: date, programma e prezzo biglietti su TicketOne

Ecco le info sulle date, programma e prezzo biglietti su TicketOne dell'Equilibrio Festival 2017 a Roma.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle date, programma e prezzo biglietti su TicketOne dell'Equilibrio Festival 2017 a Roma.

L’Equilibrio Festival è il festival che si svolge a Roma dedicato al mondo della danza al quale parteciperanno i vertici della danza contemporanea e del balletto contemporaneo. Durante tutta la sua durata, poi, vi saranno varie manifestazioni correlate come ad esempio film, incontri, conferenze e proiezioni di film. Ecco allora il programma, le date ed il prezzo dei biglietti su TicketOne.

Date, programma e prezzo biglietti Equilibrio Festival 2017 a Roma

L’Equilibrio Festival si terrà a Roma dal 3 al 24 febbraio 2017 presso l’Auditorium Parco della Musica. Quest’anno tale festival sarà dedicato alla Germania con l’obiettivo di presentare una panoramica della danza contemporanea europea con particolare attenzione alle tendenze musicali e coreutiche.

Dal programma si evince che dal 3 al 17 febbraio vi sarà El Circuito Eterno, un omaggio ad Harald Kreutzberg. Trattasi di una mostra in omaggio a tale artista con video, foto e testi. Sempre il 3 febbraio, ma alle 21, vi sarà lo spettacolo Dresden Frankfurt di Jacopo Godani che sarà un’opera in tre parti organizzata intorno all’idea di evoluzione. Il prezzo dei biglietti sarà di 25 euro e lo spettacolo si terrà presso la Sala Petrassi nell’Auditorium Parco della Musica.

Il 4 febbraio alle ore 19 vi sarà la proiezione del film sul balletto dal titolo “Il Tavolo verde” che sarà gratuita. Il 5 febbraio alle 18 vi sarà lo spettacolo Dresden Frankfurt Dance Company  di Jacopo Godani. Il prezzo dei biglietti su TicketOne sarà di 25 euro.

Date, programma e prezzo biglietti Equilibrio Festival 2017 a Roma

Dal programma dell’Equilibrio Festival a Roma, si evince che il 6 febbraio 2017 alle 21, presso la sala Petrassi, vi sarà lo spettacolo Eredità Wuppertal, un omaggio a Pina Bausch attraverso le creazioni di danzatori. Il prezzo dei biglietti su TicketOne sarà di 20 euro. Il 10 febbraio, presso la sala Petrassi, vi sarà lo spettacolo della DanceLab Berlin, El circulo Eterno, in omaggio ad Harald Kreutzberg. Il costo dei biglietti sarà di 20 euro.

Il 20 febbraio alle 21, sempre alla sala Petrassi, vi sarà lo spettacolo Mistral e Vor Ort  per riunire in una serata di danza Reinhild Hoffmann e Susanne Linke, le  due colonne portanti della danza tedesca del Novecento. Il costo del biglietto sarà di 20 euro. Infine il 24 febbraio 2017, vi sarà lo spettacolo Ruhr-Ort ed il costo sarà sempre di 20 euro. Per le info più dettagliate, ecco il link dell’evento e quello di TicketOne relativo ai biglietti. Per altri eventi in Italia, leggete anche: biglietti Vasco Rossi su Vivaticket .

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità

I commenti sono chiusi.