Fioccano le offerte internet Eolo per aprile 2021. La Eolo Più, infatti, si potrà arricchire di pacchetti promozionali che partiranno dalla cifra di 3 euro. Ci sarà quello “Intrattenimento” con Dazn e 12 mesi di Play Station Plus, quello “Studio e lavoro” ed infine “Sicurezza”. Quest’ultimo conterrà l’antivirus ed il parent control mentre l’altro l’ultra velocità e non solo. Si avrà il router EoloEvo e 12 mesi gratis di Microsoft 365. Il primo mese del pacchetto sarà gratuito. Ecco maggiori informazioni.

Offerte internet Eolo con pacchetti

Eolo più avrà un costo di 26,90 euro al mese e garantirà la connessione internet fino a 30 megabit al secondo in download. Con i pacchetti “Intrattenimento” oppure “Studio e Lavoro” si avrà internet fino a 100 Mb/s o 1 Gb/s. Ciò in base alla tecnologia di attivazione. Si dovranno però pagare 5 euro in più al mese. Quello sicurezza, invece, costerà 3 euro al mese in più.
La prima promozione offrirà nel dettaglio l’ultra velocità, il modem Eolo Evo che è top di gamma e l’IP statico pubblico. Si avranno poi 6 mesi gratis di Dazn che si potrà poi pagare comodamente in fattura a 9,99 euro e Play Station Plus. Con quest’ultimo si avranno dodici mesi di vantaggi esclusivi per arricchire l’esperienza di gioco Playstation. Anche il pacchetto Lavoro&Studio offrirà l’Ultra velocità, il modem Evo e 12 mesi di Microsoft 365 Personal.

Pacchetti Eolo: ecco le offerte

Se si sceglierà di integrare all’offerta base Eolo il pacchetto Intrattenimento e quello Studio e Lavoro, il secondo costerà 3 euro invece di 5. Si dovrà quindi aggiungere al canone mensile la cifra di 8 euro. Aggiungendo anche quello Sicurezza grazie alla promzione Tutto Incluso si pagheranno in più soli 10 euro totali.
Si potranno provare i pacchetti opzionali per 1 mese e poi decidere se mantenerli o eliminarli. Il tutto senza costi.

La promozione del mese gratuito, comunica Eolo, sarà valida soltanto in caso di pagamento bimestrale e non annuale. L’installazione rapida opzionale, infine, sarà garantita entro cinque giorni lavorativi e costerà 49,90 euro una tantum. Questo in caso di fibra FTTH.

Leggi anche: Bollette luce, gas e internet: aiuti degli stati europei nell’anno Covid
[email protected]