Interessante offerta lanciata da Eni Gas e Luce per la casa. Un anno di sconto del 10% sulla fornitura, ai quali si aggiunge altro 10% di sconto di 24 mesi se si attiva la bolletta digitale con addebito su conto corrente. Ma non è tutto, solo per oggi c’è anche Link Luce. Vediamo di cosa si tratta.

Offerte Eni Gas e Luce, le promo

Partiamo dall’offerta base di Eni Gas e Luce, 10% di sconto per 12 mesi sulle rispettive forniture, poi altro 10% di sconto per 2 anni attivando la bolletta digitale la domiciliazione bancaria su conto corrente.

Il tutto sarà gestibile sulla propria app disponibile sia per Android che per iOS, e come se non bastasse a incentivare la scelta c’è anche l’ecosostenibilità dell’offerta, visto che si tratta di energia verde, ossia energia elettrica certificata prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili. Ma vediamo nel dettaglio come attivare l’offerta.

Per l’attivazione basta andare sulla pagina online del sito, oppure telefonicamente con un operatore. La fornitura in essere dell’utente non sarà interrotta, in quanto sarà Eni stessa a occuparsi del cambio effettuando la disdetta con il precedente fornitore. Inoltre, nessun vincolo è presente sul contratto, quindi il cliente potrà interrompere la fornitura quando vuole senza alcun costo. L’offerta di Eni Gas e Luce in questione si chiama Link, ma c’è un’offerta aggiuntiva solo per oggi.

Offerta Eni, Luce Link

Per quanto riguarda invece l’offerta che scade proprio oggi, c’è Luce Link, si tratta di un’ulteriore promo dedicata solo a coloro che vogliono attivare l’offerta Luce. Come detto l’offerta scade il 7 giugno, quindi al termine di questa giornata non sarà più possibile attivarla. L’attivazione inoltre è esclusivamente online. Per attivarla è quindi necessario andare sulla pagina ufficiale a essa dedicata. Ma cosa offre? L’offerta offre un ulteriore 10% di sconto rispetto al listino base visto prima, ma solo sulla fornitura Luce.

Potrebbe interessarti anche Bolletta luce piccole e medie imprese: è la più cara in Italia ed in Europa