Eni Gas e Luce/Fastweb: offerte e promozioni per risparmiare e godersi l’estate con sconti fino al 60%

Ecco le offerte e promozioni per risparmiare e godersi l'estate 2018 con sconti fino al 60% con Eni Luce e Gas/Fastweb.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni per risparmiare e godersi l'estate 2018 con sconti fino al 60% con Eni Luce e Gas/Fastweb.

“Risparmiare? Semplice come godersi l’estate”. Ecco il messaggio pubblicitario di Eni Luce e Gas per promuovere le offerte di agosto 2018. Grazie ad esse si potrà ricevere uno sconto fino al 60%. Ecco dunque le principali caratteristiche dell’offerta combinata di luce e gas più Fastweb.

FastEnergy: la promozione Fastweb

FastEnergy è l’offerta combinata di Fastweb ed Eni Gas e Luce che darà energia e velocità ai vostri risparmi. Sottoscrivendo tale pacchetto, ecco il link promozionale, si avrà internet illimitato fino a 1 Gb al secondo al prezzo promozionale di 19,95 euro per due anni invece di 29,95 euro. Si potrà anche scegliere di attivare Internet più telefono di Fastweb grazie alla quale si avrà internet  illimitato nonché chiamate incluse verso tutti i numeri fissi nazionali. Il costo mensile sarà di 24,45 euro al mese invece di 34,95 euro.

Si evince quindi che, attivando la promo “FastEnergy” per il gas o la luce e una delle offerte Fastweb su citate, si avrà uno sconto di 2,5 euro al mese per ciascuna fornitura e 5 euro al mese per 2 anni per i servizi Voce e Internet di Fastweb. Gli sconti saranno resi noti sulla fattura Fastweb. I già clienti Fastweb sottoscrivendo tale offerta per il gas, la luce o per entrambe avranno uno sconto di 2,5 euro al mese per ciascuna fornitura in bolletta Fastweb per 2 anni. Ovviamente i prezzi saranno con IVA inclusa.

Il risparmio con FastEnergy per luce e gas

Chi attiverà FastEnergy online, come si evince dalla pagina web di Eni Luce e Gas, avrà uno sconto fino a 60 euro mentre i corrispettivi di luce e gas saranno fissi per due anni. Viene anche fatta una stima su quanto si spenderebbe mensilmente attivando tale offerta (includendo tutte le voci di spesa tranne il canone tv). Grazie a tale tariffa in due anni si risparmierebbe fino a 120 euro per il gas e la luce e 120 euro per i servizi Voce ed Internet per un totale di 240 euro complessivi. Il corrispettivo per la componente gas bloccata, comunque, sarà di 0,289 euro/ smc mentre il corrispettivo per la sola componente luce monorario sarà di 0,0785 euro/ kWh.

Per poter attivare FastEnergy basterà pochissimo: ci si dovrà soltanto collegare alla pagina web su indicata e lasciare i propri dati. Un consulente richiamerà in 15 minuti. Bisognerà poi tenere a portata di mano un documento di riconoscimento in corso di validità, una bolletta delle attuali forniture di luce e gas nonché quella delle utenze telefoniche ed il proprio Iban per attivare la domiciliazione delle bollette Fastweb.

Leggete anche:  Luce e Gas: fine del mercato tutelato nel 2020 e promo Enel Energia con sconto del 20% per luce.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Fastweb, Utenze domestiche