Enel Energia: sconto del 30% su offerte luce e gas

Ecco l'offerta di Enel Energia grazie alla quale si potrà avere lo sconto del 30% sulle bolle della luce e del gas.

di , pubblicato il
Le novità in arrivo a partire dal 1° luglio per la voltura ed il cambio fornitore della bolletta della luce inserite nel documento per la consultazione numero 586/2020 stilato dall'Arera.

Per il Black Friday, Enel Energia per il Mercato Libero ha lanciato due super offerte per luce e gas grazie alle quali si potrà ricevere il 30% di sconto. Si dovrà però fare presto in quanto entrambe scadranno oggi 2 dicembre. Detto ciò, ecco le principali informazioni sulle due promo del momento da cogliere al volo.

Offerta Luce Enel Energia: sconto del 30%

Luce 30 è l’offerta di Enel Energia grazie alla quale si potrà avere lo sconto del 30% sul prezzo della componente energia che sarà bloccato per 1 anno. L’Iva e le imposte saranno escluse. Come detto, quest’offerta si potrà attivare entro oggi collegandosi alla pagina della promozione. Serviranno però il proprio codice fiscale e il codice Pod della fornitura elettrica. In alternativa si potrà anche inserire il codice cliente di 9 cifre che si potrà prelevare dal display del contatore o sulla vecchia bolletta. Servirà inoltre la lettura del contatore ed un Iban qualora si voglia addebitare la bolletta sul conto corrente.

Il prezzo della componente energia sarà di 0,0623 €/kWh che sarà bloccato per un anno intero. Enel, poi, dopo tale termine, potrà aggiornarlo in base all’andamento del mercato dandone comunicazione al cliente almeno 90 giorni prima della scadenza. Sarà poi quest’ultimo a decidere se recedere dal contratto quando vuole e senza oneri. Tutti, poi, potranno iscriversi al programma fedeltà “enelpremia Wow” che ogni settimana proporrà delle nuove opportunità di risparmio. Per accedervi ci si dovrà collegare attraverso area clienti sito ufficiale o app e scegliere i coupon sconto dedicati e ottenere le promozioni speciali riservate.

Enel Energia e l’offerta per il gas: sconto del 30%

Entro oggi 2 dicembre si potrà anche sottoscrivere Gas 30 di Enel Energia (anche tale offerta come l’altra in modalità online) ed ottenere lo sconto del 30% sul prezzo della materia prima gas. Con questa promozione si pagherà in base ai propri consumi ed il prezzo resterà invariato per 12 mesi. Dopo questo periodo, Enel potrà aggiornare il costo in base all’andamento del mercato. Come per l’altra offerta, però, ne darà tempestiva comunicazione per iscritto al cliente almeno 90 giorni prima della scadenza che potrà accettare o recedere. Il prezzo della materia gas sarà di 0,231 €/Smc per 1 anno.

Per aderire alla promo, infine, servirà il codice fiscale, il codice Pdr per la fornitura di gas naturale o il codice di 9 cifre presente sul display del contatore o sulla vecchia bolletta. In più la lettura del contatore e l’Iban qualora si voglia l’addebito.

Potrebbe interessarti: Bollette luce e gas dal mercato tutelato al libero: ecco tutto quello che c’è da sapere

[email protected]

Argomenti: ,