La Confesercenti di Torino ha raccolto (ma l’aggiornerà sempre in tempo reale) un elenco di tutte le attività commerciali (dalle enoteche alle macellerie passando per i negozi di detersivi e alimentari) che faranno consegna a domicilio da oggi e per tutta la durata dell’Emergenza Coronavirus. Le info.

Consegne a domicilio

Sul sito della Confesercenti di Torino, ecco il link, si potrà trovare l’elenco di tutte le attività commerciali che faranno la consegna a domicilio: si partirà dai negozi alimentari fino ad arrivare ai pubblici esercizi che offriranno tale servizio ai loro clienti.

Per ognuno di essi, verrà indicato il nome, l’indirizzo e il mezzo mediante il quale si potrà fare l’ordine. I canali saranno infatti il telefono, l’e-mail, whatsapp, Facebook o altre modalità comunicate dell’esercente.

Giancarlo Banchieri che è il presidente della Confersercenti in merito a tale misura comunica che è doveroso da parte dell’Associazione facilitare il più possibile la domanda anche virtuale tra i clienti e i commercianti. Grazie a tale sistema il consumatore potrà ricevere la spesa a casa rivolgendosi al proprio commerciante di fiducia e allo stesso tempo ridurrà al minimo gli spostamenti ed i contatti personali. Al momento si troveranno commercianti di Torino centro, Avigliana, Chieri, Ciriè, Collego ed Orbassano.

Leggete anche: Spesa online: ecco i supermercati che fanno consegne gratuite nell’era del Coronavirus

[email protected]