Emergenza Coronavirus, spesa online: ecco l’elenco delle attività che fanno consegna a domicilio

La Confesercenti di Torino raccoglie e pubblica sul sito l'elenco delle attività commerciali che fanno consegna a domicilio.

di , pubblicato il
Come risparmiare in cucina

La Confesercenti di Torino ha raccolto (ma l’aggiornerà sempre in tempo reale) un elenco di tutte le attività commerciali (dalle enoteche alle macellerie passando per i negozi di detersivi e alimentari) che faranno consegna a domicilio da oggi e per tutta la durata dell’Emergenza Coronavirus. Le info.

Consegne a domicilio

Sul sito della Confesercenti di Torino, ecco il link, si potrà trovare l’elenco di tutte le attività commerciali che faranno la consegna a domicilio: si partirà dai negozi alimentari fino ad arrivare ai pubblici esercizi che offriranno tale servizio ai loro clienti. Per ognuno di essi, verrà indicato il nome, l’indirizzo e il mezzo mediante il quale si potrà fare l’ordine. I canali saranno infatti il telefono, l’e-mail, whatsapp, Facebook o altre modalità comunicate dell’esercente.

Giancarlo Banchieri che è il presidente della Confersercenti in merito a tale misura comunica che è doveroso da parte dell’Associazione facilitare il più possibile la domanda anche virtuale tra i clienti e i commercianti. Grazie a tale sistema il consumatore potrà ricevere la spesa a casa rivolgendosi al proprio commerciante di fiducia e allo stesso tempo ridurrà al minimo gli spostamenti ed i contatti personali. Al momento si troveranno commercianti di Torino centro, Avigliana, Chieri, Ciriè, Collego ed Orbassano.

Leggete anche: Spesa online: ecco i supermercati che fanno consegne gratuite nell’era del Coronavirus

[email protected]

Argomenti: ,