Emergenza Coronavirus Ing: orari apertura/chiusura e info servizio clienti ridotto

Le disposizioni della Ing per l'emergenza Coronavirus.

di , pubblicato il
A breve per molti clienti il conto corrente Arancio diverrà a pagamento: ecco da quando e come fare non pagare.

Ing sta inviando una e-mail ai suoi clienti nella quale invita loro a restare a casa perché questa è la scelta migliore per evitare contatti. La Banca nel messaggio fornisce inoltre delle dritte sugli orari delle filiali e quelle sul servizio clienti. Ecco le informazioni in merito.

Ing e le dritte per emergenza Coronavirus

Ing la banca del conto arancio invita i suoi clienti a restare a casa in questo momento difficile. Comunica inoltre che, qualora si abbia bisogno della Banca, la si troverà come sempre sullo smartphone e nel caso di dubbi si potrà anche consultare la sezione “domande frequenti”.

Per quanto concerne le filiali, nel messaggio si legge che esse resteranno aperte. Per evitare la calca, però, si entrerà a turni. Gli orari della mattina saranno sempre gli stessi: dalle ore 9.30 alle ore 13.30. Viene però consigliato di controllare sempre la pagina Ing “Dove ci trovi” per scoprire se ci saranno eventuali aggiornamenti. Viene poi comunicato che le filiali il sabato saranno chiuse e che le casse veloci saranno sempre disponibili. In quest’ultimo caso, però, si dovrà rispettare la distanza di sicurezza di 1 metro dalla persona che precede nella fila.

Infine per quanto concerne il servizio clienti, la Ing comunica che resterà a disposizione del cliente. L’orario però sarà ridotto per cui si potrà contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 8 del mattino alle 20 di sera mentre il sabato resterà chiuso.

Leggete anche: Poste Italiane e le misure di contenimento per Covid 19: aggiornamenti ad oggi 12 marzo

[email protected]

Argomenti: ,