Elezioni regionali con Italo Treno: ecco i super sconti al 60% e la promo Roma-Venezia da 23,90 euro

Come fare per avere fino al 60% di sconti con Italo Treno per le elezioni regionali 2020 e le offerte di gennaio.

di , pubblicato il
Come fare per avere fino al 60% di sconti con Italo Treno per le elezioni regionali 2020 e le offerte di gennaio.

A gennaio 2020 si potrà viaggiare a bordo dei treni Italo contando su ottime offerte dai prezzi imbattibili. Si avranno poi sconti fino al 60% per elezioni regionali che ci saranno il 26 gennaio ed in più la possibilità di viaggiare da Milano a Roma /viceversa e da Roma a Venezia/ viceversa fruendo di ottimi sconti.

Viaggia da gennaio al miglior prezzo

Entro le ore 15 di oggi 20 gennaio sarà possibile acquistare biglietti da Milano per Roma e viceversa a partire dalla cifra di 26,90 euro invece di 39,90 euro e quelli da Roma verso Venezia e viceversa a partire da 23,90 euro invece di 37,90 euro. Ricordiamo che quest’offerta sarà soggetta a disponibilità e che sarà valida soltanto per acquisti in tariffa low cost ed in ambiente smart. I biglietti saranno validi per viaggi dal 25 gennaio al 15 aprile 2020 ma si dovrà utilizzare il codice “FUGA40”. I ticket, infine, non potranno essere modificati o rimborsati.

Italo Treno e le elezioni regionali del 26 gennaio 2020

Con Italo Treno si potrà raggiungere il comune di residenza per votare alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio che ci saranno in Emilia Romagna ed in Calabria. Chi acquisterà un biglietto entro tale data in tariffa flex o economy, in ambiente smart o comfort potrà avere sconti fino al 60%.

Per fruire dello sconto il viaggio di andata dovrà essere fatto tra il 17 gennaio ed il 26 gennaio mentre quello di ritorno tra il 26 gennaio ed il 5 febbraio. Sarà consentita anche la modifica o la cancellazione del biglietto (quest’ultima fino a 3 minuti prima della partenza del treno) chiamando il numero dell’assistenza Italo  892020.

Per acquistare il ticket sul sito si dovrà cliccare sulla voce “acquista con sconto elezioni” scegliendo poi la tratta e la data di viaggio.

Si dovrà poi selezionare una delle due tariffe abbinate allo sconto e precedere con la prenotazione. In alternativa si potrà chiamare l’assistenza Italo al numero su fornito o rivolgersi alla biglietteria Italo di stazione. Infine con sé nel viaggio di ritorno si dovrà portare la tessera elettorale vidimata e il documento di identità.

Leggete anche: Migliori e peggiori compagnie aeree per viaggiare: l’inchiesta di Which? Travel

[email protected]

Argomenti: ,