Ecco come guadagnare con Facebook, Instagram e Twitter

Ecco come guadagnare con Facebook, Instagram e Twitter condividendo e postando.

di , pubblicato il
Ecco come guadagnare con Facebook, Instagram e Twitter condividendo e postando.

Sempre più persone dai giovanissimi agli adulti utilizzano i social per condividere immagini, per commentare post e tanto altro. Quello che non tutti sanno, però, è che senza spendere nemmeno euro si potranno guadagnare soldini in forma di sconti su alcuni prodotti: ecco come.

Le earn app che sono e come si guadagna?

Le earn app sono le applicazioni (cresciute a dismiura negli ultimi anni) grazie alle quali è possible guadagnare a seguito di un compito da svolgere.

Solitamente il compenso è caratterizzato da monete o anche crediti grazie ai quali è possibile ottenere promozioni e gift card sui siti digitali più importanti come Amazon. E non solo alle volte è possibile ricevere anche buoni per negozi online come la Feltrinelli e Zara. Ecco come fare utilizzando Facebook, Instagram ma anche Twitter.

Guadagnare con le app su Facebook, Twitter e Instagram

Friends è un’applicazione nata grazie a due venticinquenni che hanno puntato sugli scatti social per promuovere il marketing online delle aziende grazie anche all’aiuto dei consumatori. Ma come guadagnare con questa app? Ebbene è possibile ricevere crediti virtuali che possono essere convertiti in buoni regalo. Per guadagnare crediti si dovrà partecipare alle campagne originali che verranno lanciate ogni settimana. Esse si dividono in tre gruppi: pubbliche (sono quelle che prevedono la pubblicazione di una foto su Facebook o Instagram), le invisibili (quelle che prevedono di compiere un’azione come il mettere mi piace e caricare uno screenshot) ed infine quelle mediante questionario. Queste ultime sono campagne nelle quali verrà chiesta l’approvazione per rispondere a qualche domanda. Per ricevere le campagne si dovranno compilare i dati richiesti nelle impostazioni di Friends e confermare l’e-mail. I crediti che si riceveranno, infine, si potranno convertire in buoni da spendere nei più noti negozi online.

Gudagnare con le app su Facebook, Twitter e Instagram

LovBy è una startup che monetizza il tempo sui socia. Terminando una missione, infatti, si otterranno buoni Amazon, Apple iTunes e ricariche telefoniche. Si potrà accedere ad essa da Facebook e Twitter e si potranno guadagnare valute virtuali per riscuotere i premi disponibili su www.

lovby.com. I moduli e la maschera di registrazione dovranno essere compilati integralmente e con dati veritieri. Se essi non lo saranno o risulteranno incompleti e non si potrà partecipare alle missioni. Per poter partecipare all’assegnazione dei premi in palio, infine, i destinatari dovranno effettuare delle operazioni conseguenziali come indicato dal sito che, se eseguite correttamente, porteranno al raggiungimento delle missioni e all’accumulo dei lovies (ovvero delle monete virtuali) indispensabili per il raggiungimento delle soglie necessarie alla richiesta dei premi.

Leggete anche: Guadagnare soldi camminando si può? Ora si, ecco come.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,