eBike per tutti, le migliori bici elettriche da acquistare per tutte le tasche

Consigli per le bici elettriche, ecco le migliori senza spendere troppo,

di , pubblicato il
Consigli per le bici elettriche, ecco le migliori senza spendere troppo,

E bicicletta sia… Ormai, tra bonus, restrizioni e mezzi pubblici che si rivelano essere un groviglio di virus, gli italiani hanno riscoperto la passione per la bici, meglio ancora se è elettrica. Ma quali sono i migliori modelli senza spendere troppo? Ecco una serie di eBike che partono dai 3580 euro circa, a salire.

Bici elettriche, le migliori

Nilox Doc X2 Plus

Leggera e agile, è perfetta per i pendolari. Il motore da 250 W è abbinato a una batteria che garantisce fino a 25 chilometri. Prezzo? Il migliore è su MediaWorld a 379 euro.

MoovWay

Bici pieghevole per tratti brevi, ma dal peso consistente 8fino a 120 kg), batteria da 216 Wh consente massimo 15 chilometri. Prezzo intorno agli 800 euro.

Nilox J5

bicicletta cittadina che abbina un cambio Shimano a sei velocità a un motore da 250 W e batteria da 280 Wh. in pratica questa eBike arriva a 55 km di autonomia. Miglior prezzo, ancora una volta MediaWorld, 599 euro.

Brinke Rushmore 2 Di2

Perfetta per i lunghi viaggi, offre infatti un’autonomia di ben 150 km. Motore Shimano Steps E6100, dotato di cambio automatico e assistenza intelligente. In questo caso parliamo di una eBike di altissimo livello, prezzo intorno ai 3000 euro.

Potrebbe interessarti anche Dacia Lodgy, nel 2021 si cambia arriva la versione Suv, ecco il prezzo

Argomenti: