EasyJet premia con 2 biglietti gratis per promuovere le nuove rotte: la bufala ritorna su Facebook

EasyJet premia con 2 biglietti gratis per promuovere le nuove rotte: non aprire questo link, trattasi di una vecchia bufala che è tornata su Facebook.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
EasyJet premia con 2 biglietti gratis per promuovere le nuove rotte: non aprire questo link, trattasi di una vecchia bufala che è tornata su Facebook.

Su Facebook, nelle scorse ore, è tornata la bufala EasyJet secondo la quale la compagnia aerea low cost offrirebbe due biglietti gratuiti per provare le nuove rotte. Non aprite tale link in quanto non è veritiero. Ecco le info in merito e le vere offerte proposte da EasyJet.

EasyJet premia con 2 biglietti: la bufala che corre su Facebook

Su Facebook nelle scorse ore è tornato a circolare un messaggio secondo il quale EasyJet offrirebbe due biglietti gratuiti. Il messaggio recita tale formula “EasyJet sta offrendo due biglietti a tutti per promuovere le nuove rotte”. Una volta aperto il link compare un messaggio con le seguenti domande:

  • Hai mai volato con EasyJet?
  • Eri a conoscenza delle nuove rotte EasyJet?
  • Quanto voli spesso in un anno?

Sotto di esse compare poi la scritta” Sei stato selezionato per partecipare al nostro breve questionario per vincere 2 biglietti EasyJet gratuiti, 256 biglietti saranno distribuiti gratuitamente per promuovere le nuove rotte, quindi non perdere tempo!”. Qualora si risponda a tali domande comparirà un ulteriore messaggio che inviterà a condividere su Facebook tale link. Per andare avanti bisognerà per forza cliccarci su. Una volta fatta quest’ultima operazione, infine, si aprirà una nuova pagina dove verrà richiesto di compilare un questionario inserendo i propri dati personali. Attenzione a non inserire nulla in quanto questo è l’ennesimo metodo subdolo per carpire le vostre informazioni personali. Tale catena di Sant’Antonio ha avuto un boom di condivisioni su Facebook lo scorso novembre 2017 ma purtroppo ora è ritornata in auge.

Le vere promozioni EasyJet

Le vere promozioni EasyJet presenti sul sito della compagnia aerea, ecco il link, parlano di esplorare le città britanniche come Londra, Manchester ed Edimburgo a partire dalla cifra di 29 euro a persona con la formula tutto incluso. E ancora è presente l’offerta “Soggiorni in città, Why Not?” grazie alla quale i pacchetti volo e tre notti in hotel da 4 stelle partiranno dalla cifra di 150 euro a persona. Si dovrà soltanto lasciare un acconto di 75 euro.

Infine, l’ultima promozione presente è quella denominata “Lasciati sedurre dal fascino di Barcellona” grazie alla quale si potrà prenotare un volo di sola andata a partire dalla cifra di 29 euro a persona tutto incluso. Affrettatevi a prenotare tali offerte in quanto esse sono limitate.

Leggete anche: Ryanair ed EasyJet voli low cost con tariffe in super offerta Pasqua e Pasquetta 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi