Easyjet offerte voli da Milano, Napoli e Roma: le promo di giugno

Le offerte di Easyjet del momento: tariffe convenienti per volare da Milano, Roma e Napoli tra giugno e novembre.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le offerte di Easyjet del momento: tariffe convenienti per volare da Milano, Roma e Napoli tra giugno e novembre.

Tempo di vacanze e i voli aerei sono sempre di più in primo piano per chi sta cercando un’offerta allettante per partire durante l’estate. Oggi vogliamo svelarvi le promozioni in corso da parte di Easyjet, che propone alcuni voli scontati sia per i mesi estivi sia per l’autunno. Andiamo nel dettaglio e scopriamoli.

Le offerte di Easyjet

Da Milano Malpensa, Easyjet propone alcuni voli per la Sardegna, esattamente per volare fino a Cagliari a settembre e ottobre, con tariffe da 24,73 euro a tratta. Per poter essere valide è necessario prenotare almeno 2 tratte. Sempre da Milano spicca l’offerta per volare a Santiago de Compostela e Bordeaux per scoprire le bellezze della Francia. In questo caso i prezzi partono da 19,18 euro e le tariffe sono valide per partire a giugno oppure novembre 2017. Ancora più low cost è la promozione per ottobre, che permette di volare fino a Londra da Milano a partire da 9 euro, mentre per chi sceglie le date del 24 e 25 giugno può usufruire di un ottimo prezzo per la tratta Milano-Napoli. Ancora da Milano segnaliamo l’offerta per volare a Monaco di Baviera il 29 giugno con prezzi da 19,68 euro. Chiudiamo con il volo da Milano a Dubrovnik per il 29 agosto, che ha un prezzo di 24,73 euro.

Sempre per volare in Sardegna Easyjet propone alcuni voli scontati da Napoli, validi a giugno e luglio 2017, a partire da 24,74 mentre per chi è caccia di spiagge estere spicca l’offerta per volare da Napoli a Corfù il 29 agosto; la tariffa parte da 29,28 euro, stesso prezzo per volare ad Atene il 31 agosto. Chiudiamo con le offerte voli per Roma: in questo momento dalla Capitale spicca l’offerta per Nizza, valida per le partenze del 30 giugno da 33,82 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi