Entro il 7 gennaio 2019 si potranno attivare due importanti offerte di Enel Energia Mercato Libero. Parliamo della E-Light Luce Christmas Edition per illuminare la casa a Natale e della E-Light Gas Christmas Edition per riscaldare la propria dimora.

E-Light Luce Christmas Edition: l’offerta di Natale di Enel Energia

La E-Light Luce Christmas Edition di Enel Energia è l’offerta attivabile soltanto mediante il web super vantaggiosa e con il prezzo della componente energia bloccato per un anno. Nel caso della tipologia monoraria, il prezzo della componente energia sarà di 0,0685 €/kWh con Iva ed imposte escluse.

Attivando tale offerta, poi, si potrà scegliere il servizio di “bolletta web” grazie al quale la fattura verrà inviata direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica. In questo modo si preserverà l’ambiente e si eviterà lo spreco della carta. Con l’addebito in conto corrente, poi, si eviteranno lunghe file per i pagamenti.

E-Light Christmas Edition sarà poi un’offerta green in quanto ecosostenibile. Attivandola, infatti, si avrà la certezza di utilizzare un’energia certificata da fonti rinnovabili (mediante sistema garanzie origine del GSE) come il vento, il calore della terra, l’acqua ed il sole. Infine il prezzo della componente energia resterà bloccato per dodici mesi. Ricordiamo nuovamente che la promozione potrà essere attivata entro e non oltre il 7 gennaio 2019.

Christmas Edition E-Light Gas: l’offerta di Natale di Enel Energia

La E-Light Gas Christmas Edition di Enel Energia è l’offerta natalizia attivabile solo su web per riscaldare la casa con un prezzo della componente gas fisso e bloccato per dodici mesi. Il prezzo della materia prima gas, bloccato per dodici mesi, con Iva ed imposta escluse sarà di 0,287 €/Smc. Attivando tale offerta così come quella per la luce si riceverà la bolletta direttamente via e-mail mediante il servizio “Bolletta Web” in modo tale da risparmiare tempo e denaro.

E ancora, con l’addebito diretto non si riceverà più la fattura cartacea anche se tutte le bollette sono stampate per rispettare l’ambiente su carta certificata da “Forest Stewardship Council”.

Sia per richiedere l’offerta Luce che quella Gas serviranno i seguenti documenti: l’Iban, il codice fiscale ed una vecchia bolletta. Non saranno infine necessari interventi sul contatore o sugli impianti ed il passaggio avverrà in circa due-tre mesi, tempo stimato per effettuare i dovuti controlli come da normativa vigente. Il costo di attivazione per entrambe le promozione, inoltre, sarà pari a zero.

Leggete anche: Passa a Eni Gas e Luce questo Natale: in regalo Amazon Echi Dot e Sky Tv.