E’ guerra a suon di offerte per chi passa a Kena ed Ho.Mobile contro Iliad: si parte da 5,99 euro

Ecco le offerte migliori a partire da 5,99 euro per chi passa a Kena Mobile e ad Ho.Mobile da Iliad.

di , pubblicato il
Ecco le offerte migliori a partire da 5,99 euro per chi passa a Kena Mobile e ad Ho.Mobile da Iliad.

Ho.Mobile nella giornata di ieri ha aumentato il costo della strepitosa offerta con 50 Gb di internet in 4G per chi proviene da Iliad e da altri operatori Mvno. Il prezzo al momento, ancora molto conveniente, è di 6,99 euro invece di 5,99 euro. Chi passa a Kena Mobile, invece, avrà ancora la possibilità di attivare la promozione di 5,99 euro. Ecco i dettagli.

Passa ad Ho.Mobile da Iliad

Chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, Kena Mobile e da altri operatori Mvno potrà attivare la speciale promozione con 50 Gb di internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps a soli 6,99 euro. Fino a domenica tale offerta aveva un costo di 5,99 euro per cui vi è stato un piccolo aumento. Oltre ai gigabyte si avranno minuti e messaggi illimitati nonché servizi importanti inclusi come l’sms ho.chiamato, l’avviso di chiamata, la navigazione in hotspot, il trasferimento di chiamata e l’applicazione per la gestione dell’offerta.

E ancora, saranno bloccati i servizi digitali a pagamento come gli sms bancari, le suonerie e gli oroscopi in modo tale da non rischiare di attivarli pagando con il credito residuo mentre i numeri a pagamento 899,166,144 e 199 saranno disabilitati. Qualora si voglia, comunque, essi potranno essere riattivati in qualsiasi momento dalla app di Ho.mobile. Si ricorda, infine, che il prezzo consigliato per la sim sarà di 0,99 centesimi, quello di attivazione di 9 euro mentre il primo rinnovo sarà di 6,99 euro.

Passa a Kena Mobile, c’è la super offerta a 5,99 euro

Chi passa a Kena Mobile da Iliad, Ho.Mobile e da altri Mvno (tranne Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus) potrà attivare la super promozione a 5,99 euro grazie alla quale si avranno minuti illimitati verso tutti, 100 messaggi e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G basic fino a 30 Mbps. L’offerta si rinnoverà poi in automatico nel medesimo giorno in cui è stata attivata qualora il credito residuo sia disponibile. Vi sarà poi un contributo di attivazione da sostenere di 4,99 euro mentre il costo della sim card sarà di 5 euro.

Kena annuncia anche una portentosa novità. Da oggi la sim si potrà attivare anche con una videochiamata. Si potrà acquistare la sim online, riceverla comodamente a casa ed attivarla in un secondo momento. Con il servizio check in la sim si riceverà infatti nella cassetta delle lettere e con una semplice videochiamata (parlando con uno degli operatori Kena) si potrà attivare. Si dovrà però tenere a portata di mano il documento di identità, inserito al momento dell’ordine online.

Inoltre se si è chiesto di mantenere il numero, si dovrà tenere a portata di mano anche la sim del vecchio oepratore. Infine si potrà effettuare il check in mediante Pc con Webcam e connesso a internet o da smartphone cliccando sul link ricevuto nella e-mail di spedizione. Kena comunica che a breve sarà disponibile la video-identificazione anche mediante la app.

Leggete anche: Passa a Vodafone: ecco tutte le nuove offerte Special da 6,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.