e-bike e bonus bici, ecco tre proposte invitanti per tutte le tasche

Quali e-bike acquistare con il bonus bici? Ecco alcune proposte.

di , pubblicato il
Quali e-bike acquistare con il bonus bici? Ecco alcune proposte.

Vi siete organizzati con il bonus bici, ma ora non sapete quale e-bike comprare? Allora forse è il caso di dare un’occhiata a queste proposte che abbiamo selezionato per voi, tre bici elettriche pronte per essere cavalcate e dirigersi oltre ogni confine. No, scherziamo, non ci può muovere quasi in tutta Italia, quindi la bici per ora la dovrete lasciare sotto il telone, a meno che non vi occorra per andare a lavorare. Ma andiamo a vedere quali sono le e-bike consigliate.

Bonus e-bike, alcune proposte

Titici – Everso – mountain bike assista elettrica, siamo nel top del top, e infatti il prezzo è di quelli proibitivi, ben 7990 euro, che con il bonus verrebbe 7490 euro. Abbiamo il telaio monoscocca in carbonio che sfrutta la tecnologia proprietaria Titici-Expandable Core. Motore Shimano EP8 con coppia massima di 85 Nm e autonomia fino a 277 chilometri.

Moto Parilla – Trilix B.O – Voliamo, anzi pedaliamo, decisamente più bassi in termini di prezzo con questo nuovo modello, sempre tutto italiano. Motore da 250 oppure da 350 Watt. Le ruote sono da 16 pollici Plus, oppure da 20’’, freni Formula con pinze forgiate. il prezzo in questo caso è di 1882 euro, con il bonus scende a 1382 euro.

Elops 500 E – B’Twin – Chiudiamo con un modello super economico, così da accontentare tutte le tasche, ecco una e-bike presente nel catalogo Decatlon con motore da 250 Watt e coppia massima di 26 Nm abbinato a una batteria da 221 Wh. Autonomia promessa dai 30 ai 45 km. Il prezzo è di soli 699 euro, con bonus si scende a 280 euro.

Potrebbe interessarti anche Scarpe Lidl da oggi in Italia a soli 12,99 euro e non solo, concorso di Natale 2020

Argomenti: ,