C’è chi sta pensando alle vacanze estive in cerca di buone offerte, non fatevene un’ossessione, o rischiererete di perdere di vista altri obiettivi davvero vantaggiosi, come quello di una splendida vacanza in Transilvania per il prossimo Halloween. Ecco di seguito una delle offerte più interessanti del momento, e assolutamente da non farsi scappare per tutti coloro che vogliono una vacanza suggestiva.

Halloween în Transilvania, l’offerta

Stavolta PiratinViaggio ci propone una soluzione davvero incredibile, e ci consiglia di affrettarci poiché i prezzi possono solo aumentare se tergiversiamo troppo.

Pacchetti shock a partire da 2 notti in una accogliente pensione transilvana con volo andata e ritorno a soli 45 euro. Follia? Pare proprio di no. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa propone l’offerta e quali sono i prezzi precisi della soluzione proposta dalla compagnia.

Il periodo di prenotazione va da ottobre a novembre 2021, quindi parliamo proprio dei giorni che porteranno ad Halloween. Naturalmente, sarà possibile prenotare per quei precisi giorni oppure anche dopo la ricorrenza dedicata alla notte delle streghe. La destinazione è Braşov, in Romania. Il soggiorno è offerto dalla pensione Pensiunea Hanna. I pacchetti prevedono voli diretti di andata e ritorno con cancellazione gratuita.

Offerta vacanza con Dracula, prezzi voli

I prezzi naturalmente variano in base alla città di partenza. Facciamo qualche esempio; un pacchetto per due da Milano, quindi con camera doppia, costerà 44 euro a persona e comprende volo andata e ritorno, e pernottamento di 2 notti. Da Roma costerà invece 64 euro, da Napoli 77 euro (3 notti). La altre città che offrono volo diretto sono Bologna, Palermo, Catania e Bari. È però possibile però viaggiare con voli diretti anche da Torino, Pescara, Firenze, Alghero, Venezia e Pisa, ma in questi casi i prezzi sono molto più cari.

La pensione Hanna è a 15 minuti di macchina dalle principali attrazioni turistiche del paese, su tutte naturalmente il castello di Dracula, luogo perfetto da visitare per un Halloween in Transilvania.

Per questo motivo sono offerte soluzioni anche per il noleggio auto, per avere infatti una macchina con cui spostarsi durante la giornata basterà aggiungere 11 euro.

Potrebbe interessarti anche Estate low cost in Sardegna e a Palinuro, offerte vacanze da non perdere