Down Wind su rete internet mobile e di casa in tutta Italia, aggiornamento oggi 27/10

Oggi 27 ottobre 2017 proseguono i disservizi Wind in tutta Italia. Vi down della rete internet sia mobile che di casa.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi 27 ottobre 2017 proseguono i disservizi Wind in tutta Italia. Vi down della rete internet sia mobile che di casa.

Proseguono i problemi nelle comunicazioni anche oggi 27 ottobre 2017 per clienti Wind. Sul sito Down Detector infatti si evince che nei giorni scorsi, ma anche stanotte, moltissimi utenti hanno riportato non solo il down del cellulare Wind con impossibilità di chiamare e navigare in rete ma anche l’incapacità di connettersi da casa.

Che succede con internet fisso e mobile di Wind?

Proseguono i problemi per i clienti oramai da una settimana. Lunedì scorso il problema sembrava rientrato ma già dal giorno seguente vi è stato un nuovo down sulle reti. Le segnalazioni sono innumerevoli e provengono da tutta Italia. Nelle ultime ore in provincia di Milano internet non funziona, a Verbania il servizio è lento e a singhiozzo, a Torino non vi è linea, a Corsico (Milano) vi è poca connessione internet e alle volte essa è praticamente inesistente, in provincia di Milano da tre giorni consecutivi non vi è internet e ancora c’è chi denuncia di non avere rete e di avere anche problemi con la sim.

In merito alla questione Wind ancora non ha fatto nessuna comunicazione ufficiale. L’operatore ha solo invitato tutti coloro che fanno una segnalazione ad inserire anche il numero di telefono correlato ad un messaggio nel quale si spiega il problema in modo tale da provvedere quanto prima alla risoluzione dello stesso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind