Dove è attivo il 5G di Tim, le offerte del momento e le promo smartphone

Ecco le offerte Tim in 5G del momento nonché le promozioni smartphone. Tutte le info comprese quelle relative alle città in cui è già attivo il 5G.

di , pubblicato il
Ecco le offerte Tim in 5G del momento nonché le promozioni smartphone. Tutte le info comprese quelle relative alle città in cui è già attivo il 5G.

La tecnologia 5G di Tim è al momento in fase di attuazione e disponibile soltanto in alcune aree italiane. Il lancio commerciale, in ogni caso, è partito lo scorso 24 giugno e pian piano di svilupperà nelle altre principali città italiane. Ecco le info in merito, quelle relative alle offerte del momento e le promozioni sugli smartphone.

Il 5G di Tim

La tecnologia 5G è in fase di attuazione per cui è disponibile al momento soltanto in alcune aree di Napoli, Roma e Torino. Poco alla volta, però, arriverà anche a Milano, Bari, Bologna, Firenze, Verona e Matera, in 30 destinazioni turistiche e in 50 distretti industriali. Ci saranno poi 30 progetti per le grandi imprese mentre la velocità per il momento sarà fino a 2 gigabit al secondo.

Tim comunica che entro l’anno 2021 saranno coperte dalla tecnologia 5G 120 città, 200 destinazioni turistiche, 245 distretti industriali e ci saranno 200 specifici progetti per le grandi imprese. La velocità, poi, aumenterà da 2 gigabit al secondo a 10 e la copertura complessiva arriverà a circa il 22% della popolazione.

Le offerte Tim con il 5G

Le offerte di Tim con il 5G sono due: la Advance e la Advance Top. Ovviamente per attivarle sarà necessario possedere uno smartphone che supporta il 5G. A condizioni esclusive con Tim Advance Top vengono proposti il Samsung Galaxy S10 5G a 10 euro al mese per 30 mesi (invece di 128,90 euro) con anticipo di 199 euro, lo Xiaomi Mi Mix 3 5G da 128 GB a 0 euro al mese per trenta mesi ( invece di 799,90 euro) con anticipo di 199 euro ed infine l’Oppo Reno 5G a zero euro per trenta mesi (invece di 899,90 euro) con anticipo di 199 euro.

Tim Advance 5G avrà un costo di 29,90 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb in 5G fino a 2 gbps. Il roaming in Unione Europea sarà incluso ed il servizio “Lo sai-Chiama Ora” sarà incluso nel prezzo. Tim Advance 5G Top costerà invece 49,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 100 Gb in 5G e minuti e messaggi illimitati.

Si avrà, inoltre, l’assistenza dedicata, Tim Games gratis ed il roaming Ue incluso più Extra Ue 3 Gb. In più si riceveranno 250 minuti verso l’estero. Per notizie più dettagliati consultare la pagina ufficiale della Tim.

Leggete anche:  Offerte smartphone con Vodafone, Apple, Samsung e Huawei.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.