Doppio Friday di Vodafone, oggi 24 novembre arriva il Black e l’Happy con un mese gratis di Pass

Il giorno dell'Happy Friday di Vodafone coinciderà con il Black Friday. E così oggi 24 novembre 2017 tutti i clienti privati o quelli in abbonamento potranno festeggiare il venerdì nero ricevendo gratis Vodafone Pass.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Il giorno dell'Happy Friday di Vodafone coinciderà con il Black Friday. E così oggi 24 novembre 2017 tutti i clienti privati o quelli in abbonamento potranno festeggiare il venerdì nero ricevendo gratis Vodafone Pass.

Il giorno dell’Happy Friday di Vodafone coinciderà con il Black Friday. E così oggi 24 novembre 2017 tutti i clienti privati o quelli in abbonamento potranno festeggiare il venerdì nero dello shopping selvaggio senza fare alcun acquisto ma ricevendo un bellissimo regalo. Parliamo di un mese gratis di Vodafone Pass. Le info.

Vodafone Black Friday ed Happy Friday

A partire dalla mezzanotte del 24 novembre e fino alle 23.59 tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili o quelli in abbonamento potranno partecipare al consueto appuntamento dell’Happy Friday mediante l’applicazione MyVodafone nella sezione Happy Friday. Non si dovrà fare nient’altro che disegnare la faccina sorridente e poco dopo si riceverà il premio settimanale. Stavolta si riceverà una Vodafone pass a scelta tra quelle disponibili per un mese in regalo.

Tutte le opzioni Vodafone Pass

Tra le varie opzioni di Vodafone Pass si potrà scegliere quella chiamata “Pass Social&Chat”ovvero l’offerta che permetterà di navigare sui social e di chattare senza consumare alcun gigabyte della propria offerta. Essa sarà l’ideale per chi ama la chat ed i social network. Al termine del mese essa avrà un costo di 5 euro per ogni rinnovo.

“Vodafone Pass Music”, invece, sarà l’offerta grazie alla quale si potrà ascoltare tutta la musica che si vuole in streaming senza consumare alcun giga della propria promozione. Chi deciderà di attivare tale promo, poi, per sei mesi avrà inclusi Tidal HiFi con più di 46 milioni di brani a disposizione. Al termine del periodo promozionale, tale offerta avrà un costo di 3 euro per ogni rinnovo.

Infine “Vodafone Pass Video” permetterà di vedere tutti i video che si vogliono in modalità streaming senza consumare alcun gigabyte della propria offerta. La visione dei contenuti di Netflix non saranno inclusi in tale offerta. Si evince inoltre che, per tutta la durata della promo, si potranno anche visionare tutti i canali in diretta ed i contenuti on demand di Vodafone Tv Mobile. Al termine di tale periodo, il costo di tale promozione sarà di 10 euro per ogni rinnovo. Leggete anche: Black Friday 2017 Vodafone: fino a 3 euro in monete per Clash Royale e in regalo Samsung Galaxy A3 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone