Arriva una super offerta Tim a soli 4,99 euro per avere giga illimitati. Tale promozione non sarà per tutti ma solo per alcuni clienti selezionati. Costoro potranno attivare quindi l’opzione “Giga Illimitati White” alla propria offerta dati. Per la sottoscrizione non ci sarà da sostenere alcun costo ed in caso di disattivazione della propria offerta dati anche l’opzione su indicata cesserà di esistere. Ecco maggiori dettagli in merito nonché come ottenere l’offerta Tim Junior a soli 4,99 euro.

La super offerta Tim a soli 4,99 euro

La Tim sta proponendo ad alcuni già clienti di rete mobile un’opzione grazie alla quale pagando 4,99 euro in più oltre alla propria offerta (comprensiva di dati) si avranno gigabyte illimitati.

Nel dettaglio il messaggio che sta arrivando recita quanto segue “Questa estate naviga senza limiti! In esclusiva per te Giga Illimitati White a soli 4,99 euro al mese. Per attivarli rispondi SI a questo sms o vai su on.tim.it/giga-illimitati-white. Info e condizioni nella sezione Offerte per TE dell’app MyTIM“.
La navigazione in internet con tale proposta sarà di una velocità fino a 30 Mbps. I video, invece, saranno in qualità SD. L’offerta in questione offrirà gigabyte illimitati ma l’operatore da logo rosso, bianco e blu comunica che essa si basa su principi di buona fede ed uso conforme. Per questo il limite sarà di 600 Gb di internet al mese. Al termine dell’attivazione, poi, si dovrà attendere l’sms di conferma per iniziare ad utilizzare i GB proposti. Chi non ha ricevuto tale messaggio, invece, potrebbe riceverne uno per attivare altre versioni. Chi non è stato invece selezionato potrà inviare un messaggio al numero 400461248 per capire quali offerte potrebbero sottoscrivere.

L’offerta Tim per under 16

Sulla pagina ufficiale Tim c’è una super offerta per under 16 che si chiama Tim Junior.

Essa costerà 7,99 euro al mese oppure 4,99 euro se si avrà Tim Unica già attiva. Nel dettaglio si avranno 10 Gigabyte di internet in 4G e se a casa si avrà Tim Unica i gigabyte diventeranno illimitati. Inoltre si avranno 200 minuti e 200 messaggi gratuiti e chiamate illimitate verso due nuovi numeri Tim. Inoltre si potrà chattare senza consumare Giga sulle principali piattaforme. Parliamo di Whatsapp, Facebook Messanger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat e Line. Inoltre si avrà “TIM I love games” con tanti giochi a disposizione sullo smartphone ed internet sicuro Internet sicuro con TIM Safe Web Plus e l’App TIM Protect.
[email protected]