Msc Crociere ha lanciato una nuova doppia offerta grazie alla quale si potrà volare in 2 al prezzo di 1. Inoltre si potrà viaggiare in 2 cabine prenotandone una sola. C’è poi una novità che riguarda la Msc Virtuosa. Il suo battesimo si terrà a Dubai il prossimo 27 novembre a Port Rashid rispettando tutti i protocolli di sicurezza per Covid-19. Tale evento farà parte delle celebrazioni del Giubileo d’Oro degli Emirati Arabi Uniti. Detto ciò ecco maggiori dettagli in merito alle due nuove offerte con Msc Seaview, Grandiosa, di Msc Magnifica, Orchestra, Seaside e Splendida.

Offerta Msc Crociere luglio 2021: vola in 2 al prezzo di 1

Vola in 2 al prezzo di 1 è l’offerta del momento di Msc Crociere per volare nel Mar Baltico e navigare poi alla scoperta dell’Europa del Nord con la Msc Seaview.

Per fruire di quest’offerta si dovrà prenotare entro il 16 agosto per partenze dal 24 luglio al 4 settembre. Se si rispetteranno tali regole il secondo passeggero non pagherà il volo. Per volo gratuito, comunica la Msc, si intende lo sconto del 50% sulla quoto volo dei primi due passeggeri. Questo per voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Tutti coloro che prenoteranno, poi, potranno fruire della formula Sicuro e Sereno grazie alla quale si potrà effettuare un cambio della data gratis entro ventuno giorni dalla partenza.

Msc Crociere e l’offerta viaggia in 2 cabine prenotandone 1 sola

La Msc Crociere propone anche un’altra offerta per viaggiare con tutta la famiglia. Chi prenoterà una cabina per 4/5 persone con almeno due passeggeri bambini o ragazzi fino al 17 anni e fino a 3 adulti entro il 16 agosto avrà una seconda cabina. In questo modo si potrà viaggiare più comodamente. Tale promozione sarà soggetta a disponibilità e sarà valida solo per la programmazione estiva di Msc Grandiosa, di MSC Magnifica, Orchestra, Seaside, Splendida e infine Msc Seaview (ma solo per il pacchetto Volo e Crociera).

La promozione sarà poi valida sulle tariffe della promo SalvaEstate e SalvaEstate Plus e le cabine saranno vicine nonché della stessa categoria. Msc Crociere ricorda nuovamente che l’offerta sarà valida solo per cabine quadruple/quintuple ed almeno due passeggeri di meno di 17 anni.

Leggi anche: Vacanza in Grecia 2021: nuove regole di ingresso e le offerte low cost
[email protected]